![]() |
Ammortizzatori r1150gs
Buongiorno a tutti avrei da chiedervi un consiglietto:
ho un 1150gs con 55000km appena compiuti all’attivo, l’ho preso usato a 35000 ed ora a mio parere necessita di un cambio di ammortizzatori. Sono andato pertanto a vedere le marche più famose e mi si parla di una spesa sopra i 1000 eurozzi che per me sono un po’ tanti e mi farebbero protendere all’acquisto di una nuova moto. Ci sono delle marche alternative (tipo bitubo) con dei costi accettabili? Grazie a tutti per i suggerimenti! |
vai nella sezione
"Accessori, Ricambi,Convenzioni a prezzi speciali per QdE" e informati sui prezzi ohlins per il tuo giessone ;) poi fatti un giro anche qua http://www.bitubo.com/ |
Ti consiglio di cambiare il solo posteriore Olhins e già troverai un notevole cambiamento, l'anteriore tutto sommato il suo lavoro lo fa, può durarti ancora almeno altri 20.000 Km con sooddisfazione e sicurezza, in questo modo hai il top per quanto riguarda le sospensioni e la spesa è dilazionata in un paio di anni!!! Ritengo che sia meglio che andare a prendere sospensioni più economiche e dalla resa inferiore!!! :lol:
Io ho fatto così, ho cambiato il solo posteriore e ti assicuro che le mie sospensioni hanno lavorato fra viaggi africani e off road, tutto funziona a meraviglia, la mukka è cambiata totalmente e sono molto soddisfatto, il prossimo Natale, con la prossima tredicesima, cambio anche l'anteriore, per ora lo finisco!!! :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:51. |