![]() |
Ma per il codice della strada....
...le donne possono guidare quando nevica?
Perche' stamattina ne ho viste molte che non sembrava solo che aspettassero sulla macchina ma ho avuto l'impressione che, anche se impercettibilmente, si muovessero. :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Sei solo gelosa perchè non riesci a guidare con i tacchi come fanno loro! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
uomini o donne di inadatti sono piene le strade.
la patente NON è un diritto |
Quote:
verissimo, ma questa mattina a Torino c'era la concentrazione di impediti!!! |
mica è colpa loro.
è di quelli che gli hanno dato la patente |
Quote:
|
La prudenza non è mai troppa... :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
...mica ho sparato a tutti quelli che non andavano avanti!... (scegli tu le faccine visto che quelle sopra non hanno funzionato: :arrow: :-p ;) :D :eek: :) :lol: :!: :rolleyes: :angel13: :blob: :wave: :santa: :wav: |
Quote:
io però sono un sostenitore che la patente non sia un diritto. |
Quote:
|
Quote:
|
Hahaha anche qui stamattina, avevo davanti una signora e posso dirvi che vanno piu' veloci le lumache quando non hanno fretta.
|
a me ne e' capitata una che per uscire da un incrocio ci ha messo una follia :mad: :mad: c'era la gente in coda imbufalita.
|
Quote:
ma non funzionano! ma se ci fosse più gente/clienti funzionerebbero meglio non credo è una legge di mercato ma non possiamo proibire la libertà personale nemmeno castrare tutti portandoli allo stesso livello non sono d'accordo lo so, ma io la penso così ;) |
Quote:
C'e' anche l'autoanalisi delle proprie capacita': ...nevica > mi cago sotto al solo pensiero di accelerare o frenare > prendo il tram. |
Quote:
l'auto non ci rientra ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:46. |