![]() |
QUESTO è un signor autoveicolo....
http://www.motorbox.com/Auto/Magazin...uperChief.html :D :D :D :D :D
Inutile dire che lo desidero..... :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: Quanto lo faranno pagare? |
Quote:
Ideale per le nostre strade ed i ns. parcheggi soprattutto...! :blob6: |
"ispirato ai treni"..... andiamo bene........ :mad:
|
Quote:
Ho avuto un F150 per un annetto, appena mi finisce il leasing del Pajerone..... P.S. Ho una casettina a Follonica, magari appena torna il bello, faccio un girello giù ciao ciao |
Azz!!! :rolleyes: Bello è bello, ma quanto lungo è?Comunque bell'oggettino da :arrow: :arrow: :arrow:
|
Quote:
Ho un amico che ha un td da qualche anno e gli è successo di tutto... Non riesce a venderlo (ovviamente). La cosa più grave: rottura di tutte e due le barre di torsione davanti. Cambiate e rotte nuovamente. Le ha saldate nella sua officina ed ora sono OK. Insomma, sono rimasto un pò sorpreso, immaginavo questi giganti un pò più sani della media delle auto americane, che sono fatte quasi tutte col culo... |
Dierei anche se non sono un amante di quel genere di auto che è una gran bella bestia :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
|
esagerato!!!!!!!!
|
meglio l'Hummer H2
|
@@@@@@@@@
vasca da bagno per americani...dietro ci mettono le mukke!!!
|
Già che ci stai potresti vedere se ti puoi prendere uno SCANIA... :lol: :lol: :lol:
Ma una "normalissima" M5 da 507 cv come auto dei sogni? No eh? :confused: http://bmw.jbcarpages.com/5series/Wa...eft5%20800.jpg Lamps! |
5-5-5-5-5-5-....
Quote:
|
ehm... se posso esprimere un'opinione strettamente personale... a me pare una burinata... comunque de gustibus...
:confused: |
La Ford è più grande di camera mia! :lol: :lol: :lol:
...mentre la M5 è una figata!!! :eek: :eek: :eek: ...sbav sbav... |
De Gustibus...
Ma a me :rolleyes: quell'affare mi :pukerigh: A quel punto meglio una Jeep... di quelle alla Mc Guiver |
Veramente un bel mezzo.. forse un pò esagerato :mad: :mad:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:08. |