![]() |
Casco OSBE TORNADO
Ciao a tutti...
Vorrei procedere all'acquisto del Tornado della Osbe.. ma a parte la difficoltà a trovarlo extra internet, sarei interessato ad alcuni commenti sul prodotto se qualcuno ne sa qualcosa. Grasssssie :lol: |
Ciao
Io lo ho preso l'anno scorso.. Bellissimo nella versione nero opaco. Per l'aestate e' fantastico. la doppia visiera e'un tocco di classe e l' L'insonorizzazione e' da livelli ottimali Attenzione: veste largo!!!! io un 57cm ed ho preso una small!!!!!!!!!!!! Spero di esserti stato utile |
Grazie.. l'ho appena ordinato (.. una taglia in meno del mio standard! ;) ) su internet.
Non vedo l'ora che arrivi. |
Quote:
|
Scusa la sincerità, che è degli amici:
MA E' BRUTTISSIMO!!! :mad: :rolleyes: :mad: :rolleyes: :mad: :rolleyes: http://www.motorlandia.it/public/osbe_tornado1.jpg E poi sai che rumorini...fischi...sibilii....... :( :( :( Sembra il casco degli elicotteristi!!! ;) ;) :lol: :lol: :lol: |
E infatti Zamax.......... svolacchia qua e la....
|
Il brutto o bello... è molto soggettivo, a me piace quindi.. :lol: lo compero!
L'utilizzo è ovviamente cittadino o poco più.. ..e poi mi ricorda i momenti di puro divertimento ai comandi del Mangusta! :cool: :cool: |
Infatti....e' una riproduzione del casco da elicotterista
Io lo presi per ricordarmi i bei tempi andati, anziche' comprare su ebay uno originale ma non omologato per moto !!! :arrow: Comunque vi assicuro che e' silenziosissssssiiiiimo...GIURO :!: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:31. |