![]() |
Milanesi!
La moglie mi ha chiesto: "dove mi porti per i miei 40 anni?:occasion:" Ovviamente la prima risposta è stata: "Alla discarica.":)
Scherzi a parte, vorrei mi consigliaste ristorante valido, non esageratamente caro in Milano o vicinanze? |
Ma al Gibilterra!!!!
|
Moonchy fai gli auguri alla signora!! :wink:
|
Quote:
|
da me ;) e 10 caratteri
|
Quote:
Mc Donald ?????? |
Quote:
|
Portala al Gibi e prenoti la saletta sotto solo per voi due ;)
|
Quote:
Cmq adesso con i miei amici che hai conosciuto ci troviamo virtualmente qua: http://ace.forumup.it Il padrone di casa sono io e sono molto ospitale, passa a fare un saluto! ;) |
sapore di mare
solo pesce e solo fresco un po' caruccio,ma fai un figurone :lol: |
ma io dicevo seriamente da me... :-p
ARESE 5 min da milano pesce solo fresco :D , spesa onesta (35-50) :D , sconti per motociclisti :D e se non ti tratto bene hai una piazza di sput....amento da paura :mad: |
Quote:
mi dai l'indirizzo??? sai, io a amangiare da me non mi rilasso :mad: :lol: sempre alla ricerca di validi ristoranti per il mio giorno libero |
Auguri alla signora.
|
Quote:
|
Io piuttosto che il Gibilterra, la porterei al ristorante russo.
Una vera figata e molto intimo (e caruccio). |
Quote:
Russo? Questo mi manca. Se veramente lo consigli, fuori l'indirizzo. |
Quote:
E allora tira fuori sto indirizzo, :rolleyes: cosa vuoi che veniamo ad Arese a chiedere : "Scusi sa dov' è il ristorante di Olmolibero? " :-o Tanti auguri alla signora! |
Quote:
www.ristorantepiccoloprincipe.it |
Quote:
|
io ho un' idea economicissima
:lol: tu stai a casa :lol: :lol: :eek: tua moglie la festeggiamo noi :eek: :lol: |
aho', alecta, che te sei emozionato? che cavolo sono le miglie??? :lol: :lol: :lol:
|
la "o" e la "i"
sono compagne di tastiera :confused: |
Quote:
Moonchy, a proposito, AUGURISSIMI per lo zainetto :D :D :D |
Il ristorante Russo è in via S.Martino: discreto sia come cucina che ambientazione: a mio avviso troppo caro per quello che offre....
a Milano c'è sicuramente di meglio, ma ho bisogno di qualche dato in più per poter dare un consiglio valido Intanto, AUGURIIIIIIIII!!!!!!!!! |
Ciao Moonchy,
auguroni alla signora!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:20. |