![]() |
ABS "SI" - ABS "NO"
Sarà una domanada posta e riposta, ma sono davanti ad un dubbio: sono in procinto (non incinto :) ) di acquistare una BMW R1150R...ne ho trovato una "praticamente nuova", con ABS....
Volevo sapere se potrei avere problemi con quest'ultimo opt., partendo dal presupposto che non ho mai guidato con ABS (e manco mai guidato BMW...). Grazie |
Quote:
|
dipende da che olio usi
lascio questo 3D a guanaco e luigi :cool: |
Ciao. Ti consiglio di usare la ricerca inserendo la parola ABS, Olio, Barra corta, seghettamento, battito in testa e acqua tortura. Vedrai che avrai da leggere per una settimana buona!:)
|
Non mi sembra si sia parlato mai di questo argomento.... :rolleyes:
cmq ABS for ever :D :D :D :D |
ahhhh
adesso mi metto comodo... :) |
Bella firma FILO !!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
ABeSi...lo dice la parola...
|
Dai ragazzi!! Forza urge un bel dibattito sull'Abs. Dai! SU!!!:mad:
|
Baaaaaaaaastaaaaaaaaaaaaaa!!!! :mad: :mad: :mad:
|
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
Quote:
|
Uè ragassi, c'è chi posta su 'sto sito da una vita...io ci posto da pochissimo...abbiate pasiensa su...
Il problema è che proprio oggi mi ha chiamato il mio conce di fiducia e mi ha detto che gli è appena entrata 'sta moto with ABS (mica è colpa mia ;) )... Prima d'ora non avevo considerato il "problema" ma ora.... |
Quote:
Aggiungerei solo: BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASTAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Guanaco! E' un vero piacere leggere un tuo nuovo post tecnico! Adesso apro un nuovo thread sulla barra corta. Ti prego di erudirmi!!:)
|
Quote:
|
Ma che problemi vuoi che ti dia l'ABS? Si guida sempre allo stesso modo, prima in giù... :lol:
|
Quote:
Io ho capito che:
Tieni presente pero che con le moto ho fatto non piu' di 15.000 km quindi la mia opinione va pesata (forse) con i chilometri fatti ;) Ciao |
Quote:
Non troverai mai una risposta definitiva sull'argomento: è un po' come chiedere nel forum di "quellidellafoca" se siano meglio le bionde o le brune. Il mio consiglio da ignorante sull'argomento è di valutare l'usato in se e per se, se ti piace prendilo, valuterai tu, alla prossima moto, se comprarla ancora con l'ABS o senza. CIAO e BieMWenuto (come si usa dire qui) :) |
Grasssie a tutti, abbiate pazienza, son un ragaaaaazzo :lol: :lol:
|
Prendi una moto che c'è l'ha di serie, PER ESEMPIO la RT, così il problema non ce l'hai più.
E mettici anche la radio. |
Quote:
('azz è la volta che mi cambia il nikke :mad: ) |
l'importante é non avere l'abs integral...
|
ABS =
Acrilonite Butadiene Stirene Trattasi di un prodotto appartenente alla famiglia delle resine stireniche, ovvero polimeri che vengono utilizzati in moltissimi settori utilizzando varie tecnologie di lavorazione (ad esempio estrusione, termoformatura e stampaggio a iniezione). L'ABS è utilizzato prevalentemente per la produzione di imballaggi, gusci e coperture per televisori e telefoni, vernici e giocattoli. |
Quote:
http://quellidellelica.com/vbforum/s...ad.php?t=39785 |
Banditi...
Ormai da questo FORUM sono banditi argomenti come:
---ABS ---OLIO motore ---Barra Corta ---Battiti in Testa del 1150(anche perche' molti han preso il 1200) ---"la sequenza delle cadute in moto di gruppo" Se uno si è appena registrato si spaventa,e scappa...oppure ci manda a ca@are! UN PO DI GENTILEZZA, s'il vous plais... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:49. |