![]() |
Come la vedo brutta...
...stasera a tornare a casa con lo scooter!!!!!!!
mannaggia... |
Fighetta :lol:
Sharkold |
un piffero 20 km con le gomme di *****lo da 10"....fuori città...
|
beh io devo tornare col k, e senza catene!
|
GS con le gomme al 20%...............in bocca al lupo a tutti !
|
Lo lascio qua....
mi sono già mezzo demolito il ginocchio l'anno scorso... |
bè se ti consola io devo montare le 'calze' alla sardo, perchè qui in città manco hanno pulito le strade e col kaiser che vengo su dallo scivolo :mad:
|
non ho ancora visto in che condizioni è il parcheggio del mio ufficio..
vedremo.. |
scusate se mi intrometto ma cosa sono le "calze"?
ho visto che la wunderlich ha in catalogo le catene per il GS ma non ho mai sentito parlare di calze?? ciao |
Quelle che nn mi serviranno stasera quando prenderò possesso della Panda 4x4 della mamma...
|
Già optato per l'abbandono. Mi sono bastate le 6 ore bloccato in superstrada di notte fermo a un benzinaio... :mad: :mad: :mad:
|
stamattina con la signora me volevo mette a piagne sul raccordo...che rasoiate de freddo....speramo de nn scontarle tutte :( :confused: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
sto parlando di sardo (sardomobili, automobili, autovetture,macchine chiamale come ti pare) e sono dei surrogati delle catene ;) |
..............ririnevica anche qui e ora si ferma.......eccome che si ferma...........
.............................ci sarà da divertirsi con lo sputerino :mad: :mad: :mad: ....a scendere dal bricco per tornare a casa.............. __________________ Riccardo r1200rt :eek: :eek: :eek: |
Ma dove cacchio abitate? qui da mè a mezo giorno spuntava il sole altro che neve, magari ne venisse un metro......................................... :D :D :D :D :D :D
|
...partito da Monza alle 13...neve a profusione.....ma pianin pianino sono arrivato a casuccia.... ;)
|
Quote:
.................belin......oua a l'è cuscì................... nun ghe possu fà ninte se a sanna u neiva :mad: :mad: ___________________ Riccardo r1200rt :eek: :eek: :eek: |
oggi alle 16.00 Frosinone Roma sotto la neve da Valmontone a s. cesareo
con le z6 nuove la moto andava bene ma che c@@zo di freddo anche con le manopole riscaldate. lamps |
Io a Milano ho messo al max la 3a e non sono andato oltre i 50km/h (e per pochissimo).
Piaaaaaaaaaaano piano, stando attento alle scalate e aumentando di brutto la distanza di sicurezza da tutti. Sono arrivato a casa sano e salvo. |
Quote:
|
calze...o catene?
Quote:
|
Quote:
guarda QUI |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
---1---su asfalto li togli subito,2 minuti 2,appena finisce la neve ---2---butti un paio di catene vecchie nel baule... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:23. |