![]() |
My personal Elefantentreffen
......................parte oggi alle 19.00 da Piazza Vetra a Milano direzione Via Varesina sempre a Milano.
No moffole, no stivali in Goretex,no guanti della Klan,no manopole riscaldate. Scarpetta college da ufficio, giacca&cravatta,Dainese Telford con sottogilet antivento estivo della Spidi, guanti semi-invernali Alpinestar,sottogola Tucano, pantaloni Diluvio della Tucano. Già la moto è sotto la neve da stamani alle 08.30 chissà stasera quando esco poverina come sarà. L'avventura non mi spaventa, sono conscio delle mie possibilità e sono pronto per andare a casa. In bocca al lupo agli altri Elefantisti io ho già il mio bel da fare :D |
grande :lol: :lol: :lol: :lol:
monta anche tu una botticella di grappa sul portapacchi... sissammai :lol: |
Azz... :( :(
|
Grande BURT!!!!!
Qui peggiora...ma la moto, ovviamente, non la mollo e me la porto a casa. Alle 12 http://www.hostfiles.org/files/20060126032149_12.jpg Alle 15 http://www.hostfiles.org/files/20060126032418_15.jpg Ora sembra stia peggiorando, i fiocchi sono grossi. Chissà com'e' la strada per l'elefante.... |
MA SOLO QUI NON NEVICA UN *****?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
Dura caro Kabir dura.........a che ora parti ? ? ?
Che strada fai ? ? ? Potremmo incontrarci per un drink al volo come tappa !!!! |
ma allora siamo in due, stessa strada, stessa dotazione, direzioni opposte, ma magari ci incrociamo. Il "varesinatreffen" non è ancora molto noto, magari fra cinquanta anni, ....... chissà ............ , faremo pure gli adesivi...........
lamps |
..........mamma se siamo avanti !
|
Quote:
E stasera sarà Milanentreffen!!!!!!!!!! Scherzi a parte le strade principali sono relativamente pulite, sono le vie secondarie sporche. Scendesse anche l'inverosimile la mukka torna a casa con me. |
In piazza Vetra vendono ancora il fumo come 12 anni fa?
Ti fai un bel cilum di pakistano così puoi tornare a casa anche nudo! ;) |
Kabir: ovviamente la mukka mica la si lascia da sola nella tempesta.........si torna assieme !!!
SLY: al posto del cilum preferisco il Goretex, mi da una sensazione diversa |
Quote:
Ha fatto la partenza intelligente. :rolleyes: |
Quote:
..puoi passare dalla sciura al parco lambro a vedere se ne è rimasto un tocco sotto la neve!!! :lol: :lol: :lol: |
...........quello con lo sputer è uno SPUTERISTA. :mad: :mad:
Io dico: BOIA CHI MOLLA !!!!! :D :D :D :D |
Quote:
(fiocca sempre di più, la situazione sta precipitando!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ) Scendo a togliere la neve, non vorrei far la fine della mukka di burt....burt fai altrettanto va...! |
è iniziato a nevica da appena un'ora ed è gia tutto bianco
fra 2 ore che scendo a casa spero le strade siano ok |
Per fortuna stamattina ho lasciatola mucca nella stalla!
anche se da me (provincia BG) non nevicava per niente.. ma quando finisce sto c... di inverno? buon rientro! |
Quote:
Già fatto alle 12........................ma è inutile :mad: :mad: la neve si attacca come una cozza allo scoglio :D :D |
Se non migliora (e ne dubito) io la lascio qui nel garage sotto l'ufficio... :mad:
Fossi in voi (Kabir e Burt) cercherei una sistemazione in loco(Autosilo/Garage). Domani poi se ne riparla... |
Confermo sul fatto di non arrischiarsi con il mezzo ! La mia esperienza della settimana scorsa sulla neve è che ho quasi rischiato il pigno ! Fondo viscido il mio 1100 che scodinzolava come una debuttante al lago dei cigni !!! Oggi l'ho riportata al calduccio ai primi fiocchi !
|
...............e domani come ci ritorno in uff ? ? ?
Poi stasera devo andare a vedere i miei compagni di squadra che giocano. No no io non la mollo. |
Ciao Kabir, sei una grande :D :D :D
Ma anche tutti quelli che hanno il coraggio ( o necessità ) di muoversi con sto tempo :lol: :lol: In bocca al lupo per il rientro ;) ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Allarmiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Allarmiiiiiiiiiiiiiiiiiii Allarmiiiiiiiiiiiiiiiiiii siamo mukkisti, terror dei sputeristi !!!!!!!! Avanti miei Eroi con pugno,ardor,coraggio, sguardo limpido e sereno, :rolleyes: conquisteremo l'agognato rientro alla base. :D :D :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:06. |