Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Pagheri per ... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=56114)

dataware 26-01-2006 14:27

Pagheri per ...

... starmene a casa, sotto le coperte, con in TV una puntata di un vecchio telefilm, il telefono staccato, le tapparelle alzate con il panorama innevato di fianco al letto, il bimbo che dorme nell'altra stanza e la moglie accoccolata di fianco: ho reso l'idea?

Penelope 26-01-2006 14:33

Quote:

Originariamente inviata da dataware
... starmene a casa, sotto le coperte, con in TV una puntata di un vecchio telefilm, il telefono staccato, le tapparelle alzate con il panorama innevato di fianco al letto, il bimbo che dorme nell'altra stanza e la moglie accoccolata di fianco: ho reso l'idea?

Certo che sì, caro Dataware.
Io sono proprio nella situazione che hai descritto, sono al calduccio a casa, ora mi trasferisco sul divano con copertina davanti ad un bel film, con mia figlia coricata sull'altro divano, a berci una bella tisana calda, e intanto guardiamo il giardino innevato qui davanti, mentre la neve continua a scendere e dalla strada non arrivano rumori, solo il silenzio dei fiocchi di neve che cadono... :D :D :D

Lo so che ora mi odi, vero? :lol: :lol: :lol:

neoelica 26-01-2006 14:35

per me è il quadretto ideale...
magari senza la bimba nella stanza accanto ;)
sennò con tutti le maialate che ho in mente per la mia zainetta....

barbasma 26-01-2006 14:36

sgrunt :confused:

Hawkee 26-01-2006 14:37

Non prendertela se ti odio un pochino anche io ................

Lamps

Claus70 26-01-2006 14:41

Quote:

Originariamente inviata da Penelope
Io sono proprio nella situazione che hai descritto, sono al calduccio a casa, ora mi trasferisco sul divano con copertina davanti ad un bel film, con mia figlia coricata sull'altro divano, a berci una bella tisana calda, e intanto guardiamo il giardino innevato qui davanti, mentre la neve continua a scendere e dalla strada non arrivano rumori, solo il silenzio dei fiocchi di neve che cadono... :D :D :D

spero che la tisana sia un po' troppo calda e ti scotti la lingua...poco, poco... :lol: :lol: :lol:

Penelope 26-01-2006 14:42

Per Hawkee:
Dai che tra qualche ora la giornata lavorativa è finita e quando arriverai a casa potrai godere del caldo della tua casa (e spero anche del calore della tua famiglia, se ne hai una) :D

barbasma 26-01-2006 14:42

doppio sgrunt :confused:

dataware 26-01-2006 14:43

Quote:

[...]

Come posso odiare "L'interprete dei sogni ufficiale di QDE" :!:

Bene allora goditela ancora di più visto che in molti vorrebbero essere nella tua stessa situazione :)

neoelica: il bimbo è piccolo e dorme con un sonno profondo ... :-p

Barbasma: sei in questa situazione ma senza bimbo?/Sarai in questa situazione tra qualche anno ma senza bimbo?/Sarai in questa situazione tra qualche anno con il bimbo?/Sarai in questa situazione tra qualche anno con più bimbi?/sarai in questa situazione tra qualche anno ma senza neve perchè laggiù non nevica mai? :lol: :lol: :lol: :spam1:

Penelope 26-01-2006 14:44

Quote:

Originariamente inviata da claus70
spero che la tisana sia un po' troppo calda e ti scotti la lingua...poco, poco... :lol: :lol: :lol:

Attento, che tutto ciò che speri per gli altri in realtà lo attiri a te... Non è che stai bevendo un caffé, vero? Sai, potresti scottarti... :lol: :lol: :lol:
E comunque la tisana è proprio buona e della temperatura giusta ;)

Claus70 26-01-2006 14:52

Quote:

Attento, che tutto ciò che speri per gli altri in realtà lo attiri a te... Non è che stai bevendo un caffé, vero? Sai, potresti scottarti... :lol: :lol: :lol:
E comunque la tisana è proprio buona e della temperatura giusta ;)

non ti offendi se tocco ferro??!!

zanna 26-01-2006 14:57

Dobbiamo avere qualcosa in comune noi!!! :cool: ...... è la stessa cosa che penso ogni mattina, allora non sono l'unico :mad: :mad:

Penelope 26-01-2006 14:59

Quote:

non ti offendi se tocco ferro??!!

Certo che no, anche perchè io, come sempre, amo scherzare... Però quello che ti ho detto è vero: mai augurare niente agli altri che non sia positivo e amorevole, altrimenti arriva a te stesso (uomo avvisato ... :lol: )

Giacam 26-01-2006 15:06

anch'io pensavo la stessa cosa... però con la moglie di Michael Douglas !!! ;)

Claus70 26-01-2006 15:07

Quote:

Certo che no, anche perchè io, come sempre, amo scherzare... Però quello che ti ho detto è vero: mai augurare niente agli altri che non sia positivo e amorevole, altrimenti arriva a te stesso (uomo avvisato ... :lol: )

anche io schersavo :lol: :lol: buona tisana! ;)

Penelope 26-01-2006 15:08

Quote:

Originariamente inviata da Giacam
anch'io pensavo la stessa cosa... però con la moglie di Michael Douglas !!! ;)

Sognare non è peccato... e non costa nulla :)

Penelope 26-01-2006 15:09

Quote:

anche io schersavo :lol: :lol: buona tisana! ;)

Grassssie (mi raccomando, da leggere con la mia tipica parlata emiliana, con tante eSSSSe dolci :lol: :lol: :lol: )

Claus70 26-01-2006 15:10

SSSorbole!!!

Penelope 26-01-2006 15:14

Mo è proprio cosssssssì, mio caro... :lol: :lol: :lol:

plissken 26-01-2006 15:17

:mad: :mad: :mad:

barbasma 26-01-2006 15:22

Quote:

Originariamente inviata da dataware
Barbasma: sei in questa situazione ma senza bimbo?/Sarai in questa situazione tra qualche anno ma senza bimbo?/Sarai in questa situazione tra qualche anno con il bimbo?/Sarai in questa situazione tra qualche anno con più bimbi?/sarai in questa situazione tra qualche anno ma senza neve perchè laggiù non nevica mai? :lol: :lol: :lol: :spam1:

è che qui non nevica una mazza.... mannaggia voglio la neveeeeeee....

:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

Claus70 26-01-2006 15:25

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
è che qui non nevica una mazza.... mannaggia voglio la neveeeeeee....

:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

se ti puo' consolare ha smesso anche qui :mad: :mad:

dataware 26-01-2006 15:47

Sta smettendo anche in quel di Tortona (AL)

Penelope 27-01-2006 00:28

Qui non ha ancora smesso :mad: :mad: :mad:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:50.