![]() |
new R1200R????
1 allegato(i)
sembra un rendering fatto con più modelli ;)
|
Megaphotoshoppingata ;)
|
|
Effettivamente sembra un miscuglio di triumph triple /bmw 1200 S/ qualche perplessita' almeno per me che sono un Erre convinto rimane
|
Non male però.. :-p :-p
|
Parte finale dello scarico e portatarga sono della Speed triple....
|
Ah dimenticavo......serbatoio e fanale ant. del k 1200r
|
comunque mi fa abbastanza schifo ( :confused: ), preferisco la mia....
|
Quote:
Ma non penso che avrà mai un'avancorsa così ridotta. Gli steli poco inclinati caratterizzano molto la linea. |
Quote:
|
.... io spero che sia ancora più brutta.............
|
prime anticipazioni "più serie" sulla nuova R:
http://www.motoblog.it/post/1481/bmw-r1200r#more lamps! |
Lo so che all'inizio si dice sempre e poi alla fine la compreranno tutti, pero' preerisco decisamente la linea classica piu' tradizionale della mia R850R o anche di quella nuova con la linea uguale alla R1150R, che questa specie di similjap tedesca con linea molto trendy ed aggressiva.
|
si comincia!!:lol:
|
Quote:
quanto devo darti ragione ..... |
Quote:
|
Quote:
A mio modestissimo parere, è brutta come un peccato mortale fatto controvoglia... Ciao, Edo |
;) Molto bella ma migliorabile
|
Quote:
|
Quote:
Della foto non mi fido perchè oltre a notarsi che è ritoccata mi sembra strano che usino pezzi di modelli vecchi come il cupolino (rockster) e i silenziatori (F650GS, non speed ;) ) mentre è normale che si usino pezzi di moto in commercio come la S o il KS anche se di quest'ultima non so come si possano adattare i pezzi su un boxer, soprattutto se parliamo di serbatoi :) |
francamente credo non ci assomiglino neanche un po'.......sarebbero dei folli se la facessero così sportiva! Deve essere un amoto da usare 365 giorni l'anno e che piaccia al 30enne come al 60enne.....questa è la filosofia della R!
|
Quote:
|
Cambierà, cambierà....poi tu l'hai mai vista una bmvv TROPPO sportiva?
ah ah ah ah ah ah aah...magari.... ;) |
1 allegato(i)
Sognate le mitche bmw non le ultime mostruosità:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:46. |