![]() |
K1200R e sospensioni!?
Ciao ragazzi, faccio una domanda per un'amico timido che possiede un K nuovo fiammante con tutti gli optional....
Se volesse regolare a mano le sospensioni come fa ???? A quanto pare con ABS EBS o chissa' altro .... non ci sono manopole da girare !??! Help :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: |
ce l'ha l'ESA ?
se si, usa il bottone... se no, dovrebbe avere la manopola vicino alla sospensione posteriore... di' al tuo amico che ha una moto bellisssimma e che si iscriva subito a QDE !! lamps! |
essi riferisco subito...
:-p :-p :-p :-p grazie e speriamo nella primavera :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
|
A dimenticavo.. ma davanti come regola nel caso manuale!?!??!
Scusa lo stress... :!: :!: :!: Quote:
|
porta pazienza, Roberto,
sto aspettando i rinforzi....... ci sono utenti molto esperti, che ti diranno se ho detto una ca@@ata e ti daranno altre utili informazioni... :!: |
a proposito.... mi sa che il tuo amico è messo peggio di me...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
se poi il mio amico si decide...
la domanda fianale è : se lui regola manualmente le sospensioni, il computer di bordo sente e regola di conseguenza le modifiche apportate???
Ciao ;) ;) ;) |
Quote:
Con l'ESA non si possono regolare manualmente :mad: . |
Quote:
|
Quote:
Va però considerato che con i soldi dell'ESA (circa 700,00 Euri),ti porti a casa due ammortizzatori che, ESA a parte, sono dei White Power "veri" :-p . Nulla a che vedere con quelli non regolabili in dotazione di serie, pure White Power, ma alquanto miserelli... ;). Mi pare, comunque, che l'argomento sia già stato trattato sul Forum...breve ricerchina...e ti saprò dire. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:33. |