![]() |
chiedo consigli: meglio a piedi o una pegaso 650 cube del 2000?
un amico, sfinito dalla scarsa affidabilità della sua Pegaso cube 650 del 2000, ha deciso di svendermela per prendersi uno sputer, io approfitterei dell'occasione per levarmi dalla schiena il mio scandalhexagon (onesto ma improponibile) e per salire su una moto (sperando di spingere poco... :confused: ).
Tutto ciò perchè ovviamente non sono in grana! Che fare ? |
E' pur sempre una moto non ci pensare se realmente la svende
Comprare Comprare Comprare.... |
Che problemi ha avuto la pegaso? :confused:
|
Quote:
e poi non e' cosi' malvagia |
ovviamente è quello che la :arrow: nel mio cranio consiglia ma non vorrei dover spingere e spendere e salirci solo ogni tanto.... :confused:
|
Massì Gigi lo sai come la penso ;) Almeno vieni anche tu ad un pò di giri QdE :cool:
|
motore ok ma un tot di problemi elettrici, carena piegata ma telaio ok...
|
vado a fare la pappa con Milka ma torno.
Grazie a quanti scrivono! |
comprare comprare comprare.
Occhio però ai problemi elettrici, approfondisci bene Arthur |
Io ho avuto un '99, gran moto!
ah, bei tempi.... Pella |
prendila strappandogli un prezzaccio!
|
qualcuno che ha avuto esperienza diretta?
|
Io non ho esperienza diretta, ma un mio amico ce l'ha ed è molto soddisfatto.. ;) ;)
|
Quote:
|
Ho avuto una Pegaso del '98 per 6 anni... certo non regge il paragone con il Giessone (e ci mancherebbe con quello che costa....) ma e' una gran moto!
Approfondisci i problemi elettrici, per la carena fregatene... (quando qualcuno dice che il 1200GS e' una moto di plastica, non posso non pensare alla Pegaso e farmi una risata!) Unico inconveniente riscontrato... non cercare di pulire le candele! Bisogna smontare mezza moto! |
GRazie, il prezzo è molto basso quindi...la :arrow: .potrebbe anche vincere!
|
strappa un prezzo da ritiro pre-rottamazione e casomai la porti da un buon mecca.
Tra l'Elsègon e una pegaso non c'è paragone... |
come hai detto anche tu.. piuttosto che uno "scandalhexagon"!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:41. |