![]() |
Per i Torinesi : Colle Braida
La strada che da Vaie/Sant Antonino di Susa porta a Colle Braida è percorribile?
Grazie Alex |
partendo da Sant 'Antonino e' asfaltata , poi diventa sterrata ma ben tenuta fino a quando sbuchi nel piazzale dove c'e' il ristorante
|
Confermo quanto detto da Morgana ma sappi che è molto stretta e tortuosa.
Dubito che in questi giorni sia percorribile agevolmente ... |
Perfetto.
Grazie mille. Non credo che la farò a brevissimo quella strada. Ri-grazie! Ciao Alecx |
Quando passerai di qua fai un fischio che ti accompagno ...
|
Si quando passi di qua dillo,
e' una strada sterrata ma talmente poco impegnativa che la possono fare pure i GS! Saluti renato K1100 LT 1192 una mrevaiglia! |
Quote:
|
Quote:
Ho da tempo in mente di fare una visita alla Sacra di S.Michele/Laghi di Avigliana/Giaveno. Visto che ci siete .... ne approfitto. mi dite in che condizioni è , e se è percorribile la strada che partendo da Valmala e passando dal Santuario omonimo, dal C.d.Ciabra e dal colle di Sampeyre arriva appunto a Sampeyre?! |
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
Guarda le foto a questo link: http://album.foto.virgilio.it/mrbongo/895836 ci siamo andati la scorsa estate ... |
Quote:
Fonte carta Touring dovrebbe esserci una strada che parte da lì ed arriva al Santuario di Valmala oppure fino a Busca. ... Oppure che mi dici del Colle del Lombardo? E' percorribile la strada che porta in val di Viù? |
Quote:
Quote:
Invece il colle della Lombarda che va in Francia è aperto in estate ... |
Quote:
...dunque non si può. Ok. Grazie... |
Quote:
|
Quote:
grazie. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:50. |