![]() |
MOTOVOV PRONTA elefant ARRIVO!!!
Chi vede questa sagoma, sappia che son carico di 12 LITRI DI ALCOOL A 40 gradi!!!, il tutto riscaldato con resistenza elettrica e termostato a 65°
ZIO PORK statemi alla larga!!!! http://img99.imageshack.us/img99/690/260120067sv.jpg http://img99.imageshack.us/img99/541...20060016un.jpg :lol: :lol: 100 bicchieri, con porta bicchieri, due tubi da 500 ml di panna, READY TO BAR!!! |
ROTFLLLLLLLL..... :lol: :lol: :lol:
|
ocio che la panna sciopa! :lol:
|
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
:!: :!: :!: :!: :!: :!:
12 litri???????????? ti tocca fermarti a faenza a fare di nuovo il pieno!! :lol: :lol: :lol: |
Che invidia Vi auguro di cuore il miglior coma etilico dei tempi,
Da roma partiti ben 10 litri di grappa fatta in casa di mele cachi e vinaccia, cercate Flavio detto Capone lo riconoscerete. |
:!: :!: :!: :!:
....divertitevi anche per noi, poveri sfigati, che rimaniamo a casa.... |
Domani è vuota........stasera cercate di stare leggeri!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: ;) ;) ;)
|
Quote:
|
beh solo per capire qual' era la temperatura giusta da servirlo, ci siamo ubriacati!!! :lol: :lol: :lol:
|
:lol: :lol: :lol: :lol: Miiiiiiiii che pauuuuuuuura!
|
spettacolo...sei troppo un randagio!;)
La grigliaper le costine e le braciole? quando? |
Va che sei siemo :lol:
|
Piac ha montato battilarda al posto del portapacchi, col ceppo di legno e coltelli!!!!
Ha dietro salamini e formaggi misti!!!! Apriamo un chiosco ambulate ZIO PORK!!! |
Sbaglio o hai montato la distilleria clandestina sulla RT?
:cool: :cool: :cool: |
Dato che ci sei monta anche un lancia fiamme sulla ruota anteriore x aprire la strada nella neve che stà venendo giù
Zio porck nevica di brutto :mad: :mad: mi sa che non rieco a farcela :( |
Quote:
|
meraviglioso :lol: :lol: :D :D :D :!:
|
Sei un grande.
|
Fantastico!!!!!!!!! :D
|
sei troppo avanti!..ti dice culo che non posso venire sennò mi ci attaccavo nottetempo e addio...:lol:
|
per i randagi, ......... " hip hip Hurrah" .................
Pensandovi, oggi in ufficio sono più depresso che mai ............... Vado a rotolarmi un pò nella neve, che magari mi passa .......... Lamps |
Grandissimo!! Zio Vigliac!!!!
|
Quando ti vedo ti stringo la mano LO GGGIURO!!!!!
|
ma è meravigliosoooooo!!!!!!!!! :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:51. |