![]() |
Prova K1200s su Motorbox....
|
provata appena uscita ;)
leggiti i commenti, specialmente l'ultimo :lol: |
Vabbè...
Ma i commenti alle prove di Motorbox fanno poco testo...sono in genere "la Sagra der Cojone"... :lol: :lol: :lol: Lamps! |
Appena letto.
|
letto adesso, ma quello che dice dei blocchetti delle borse è una bufala.....................io ho un' unica chiave per tutta la moto..................... ;)
|
Beh... anche io ho due chiavi, ma perche' la mia moto era in pronta consegna e senza borse, quindi le ho prese dopo...ma so' anche che e' possibile richiedere i blocchetti con lo stesso seriale della moto....ma non so a che costo ....quindi una chiave in piu' non mi da fastidio! :D
|
Si e poi dice che e' un piacere guidarla con un filo di gassss.....la mia e' piacevolissima da guidare ...ma non con un filo di gas perche seghetta :lol: :lol:
|
Letto.
Tutte cose che già sappiamo e che non fanno altro che confermare che il nostro Kappa è una delle migliori 4 cilindri che esista!!!!! Qui a Pr sta nevicando e la mia piccola è sta dormendo in garage.. Lampeggi!!! ;) |
Quote:
|
....anch'io son io e chiavo unicamente sulla moto...ah..no...pardon ho chiavato unicamente sulla moto...no....manco così....man dato una chave unica per tutte le moto...no manco questo...boh...ah...si....ciò due chiavi + una di plastica ma sono tutte uguali e aprono la porta della moto!!! Chiaro? :-o
|
Quote:
|
Quote:
Lamps! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:42. |