![]() |
Sottocasco Bikers in Gore-Tex
Per ovviare al classico rivoletto d'acqua che dal casco si insinua nel collo della giacca, avrei pensato al Bikers ST Aqua che ha la parte inferiore in Gore-Tex da portare all'esterno del colletto.
C'è qualcuno di voi che l'ha provato e che mi possa dire se è veramente efficace, se impaccia, se è anche antivento etc... |
Ottimo.... fuziona molto bene
|
Quote:
davvero ottimo. |
Funzia, funzia!!! ;) ;)
|
favoloso!!! :D :D :D
|
Quote:
http://www.motoactionimola.it/img/Img-4-379.jpg non ho idea se sia quello a cui ti riferisci, ma a temperature fino a -6 non ho sentito freddo.. di acqua non ne entra neanche una goccia, e' comodo ma un po' impegnativo da mettere, specialmente con una giacca tecnica fai un po' di fatica a metterlo bene sopra il colletto.. L'apertura per gli occhi e' un po' stretta, va indossata bene prima di mettere il casco perche' se si sposta leggermente rischia di dare fastidio.. Sono contento di averla presa al 100%... ;) |
Quote:
|
Grazie ragazzi :D . Corro a comprarlo.
|
Quote:
Quando sei in dubbio se spendere soldi non chiedere mai qui.... io ho chiesto il fido bancario da quando Vi frequento :evil3: |
Quote:
|
quali sarebebro le alternative valide?
grazie giffy |
Quote:
|
Una valida alternativa - per esperienza personale - può essere il Tucano.
Non è in GTX ma è ugualmente impermeabile (testato sotto due ore di diluvio l'estate scorsa......) e sta aderente al colletto anche se non ha il cordino per stringere. L'interno (dal mento in giù) è foderato in pile. Prezzo: poco più di 19,00 € (www.wheelup.it) |
gracias!!!!!!!!
giffy |
Ma voi riuscite a tenerlo fin sul naso?? io no perchè mi si appanna la visiera immediatamente. invece se lo tengo sotto il naso l'aria espirata va verso il basso e non crea condensa... come fare ??? ho un evo 4...
|
okkio a non prendere la versione st wind che dietro e' un po' piu' corta :( ed e' solo Wind Stopper
io ho preso quello e sinceramente ho cappellato :mad: la parte dietro del collo sotto la nuca mi si scopre e ci devo portare anche uno scaldacollo in pile in condizioni estreme mi sembrava che il modello sopra fosse esagerato invece ce lo vuole quando fa freddo :D |
Quote:
è davvero ececzionale, anche se devo dire che ha due difettucci: 1) è un pochetto corto: metterlo esternamente in funzione antiacqua è poco agevole, cioè si fa un po di fatica. Fosse stato tre centimentri in più e avrei tribulato meno nella parte posteriopre a far aderire bene l'elasticvo intorno alla nuca 2) non è un vero sottocasco invernale. per andare all'elefante meglio un balaclava (il modello piu lungo)... può andare bene fino a temperature intorno allo zero... di solito uso l'ST infilandolo all'interno della giacca.. (quando nn piove) è eccezionale..... l |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:12. |