![]() |
TORINO SOTTO assedio.........
..polizia
caraBBinieri gdf CFS ......sti cazzi se pensi di fare un sorpasso...t'hanno gia mandato la notifica a casa.... che due maronssss....tra poco attiveranno anche le corsie oliNpiche...chiueranno delle strade.....e quindi il CAOS regnerà sovrano eheheheheheheh.... il diavolo in tutto ciò ha da viaggia' in incognito perchè suscito un certo interesse presso i tutori dell'ordine......ieri sera per esempio in macchina si sono agitati perchè sono sbucato da un incrocio vicino al cimitero...scartando i polizziotti che stavano fermando un pulmino...... ......uno s'è spaventato..... mo dico...se ti spaventi del diavolo che ti punta con la bravojeitiddi'.....se ariva il terrorista che fai???..... AHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH ps evitate accuratamente torino ...........sotto olimpiadi.... |
Quote:
|
Quote:
|
pensare che vorrei venire a vedere una partita di hockey.... :glasses2:
|
Prepara gli iuri, MOLTI iuri... ikkia che prezzi :mad: :mad: :mad:
|
Quando finiranno le olimpiadi rimarrà solo un ricordo e un sacco di lavori ancora da finire, evitate anche la metropolitana è senza autista...........
Sharkold |
Mah, a me non mi tange, basta avere il pass TOROC ufficio stampa... ;)
|
se te ne avanza uno.......
|
avete (anzi meglio... HAI :lol: ) voluto le olimpiadi ?
ecco... :) |
Quote:
|
e io pago............
|
Quote:
E in più hanno la guida a destra e hanno il principe Carlo ;) |
A me di queste olimpiadi nun me ne frega assolutamente nulla: sono normale?
|
Quote:
HAHHAAHAHAHAHAH |
Quote:
no..... AHAHAHAHAHAHAH |
Quote:
|
il Piemonte si può leccare le dita per questa occasione altrimenti tutti i finanziamenti arrivati ve li scordavate.
E poi forse è la volta buona che i piemontesi la smettono di aspettare che resusciti la Fiat o l'Olivetti (piuttosto che altri) e che tornino a far da traino all'economia locale. Tiratevi su le maniche! Dopo l'alluvione del 16 ottobre 2001, i piemontesi hanno aspettato aiuti dall'esterno mentre i cugini valdostani si sono tirati su le maniche e l'8 dicembre le strutture ricettive erano pronte per la stagione sciistica!!! Quindi piemontesi, tirate fuori un pò di spirito imprenditoriale e sappiate che paesaggisticamente il Piemonte non ha nulla da invidiare al Veneto.... peccato che non viene valorizzato e sfruttato turisticamente! Scusate ma mi fa arrabbiare vedere come qui sfruttano eco-compatibilmente la risorsa paesaggistica mentre in Piemonte molte Valli sono carenti di tutto a partire dall'amore per la terra dei residenti. Ho finito. W le Olimpiadi Invernali Torino 2006. ;-) |
Quote:
e poveraccio, bisogna capirlo!!! il diavolo e' BEN piu' brutto di qnto lo si dipinga :lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
se poi qualcuno ci ha magnato... questo è normale... ma in un comune di 4000 abitanti... col cavolo che si avrebbero i soldi per farlo... |
Quote:
|
Quote:
|
la faccenda è il voler approfittare di occasioni di spillare soldi ai grossi enti per fare opere utili ai cittadini...
io dalle mie parti ho amici assessori e sindaci... e non avete idea cosa si riesce a portare a casa solo andando a rompere le balle a chi di dovere in regione o a roma... soldi per scuole... palestre.... ospedali... basta volerlo ed essere amministratori onesti e capaci... ;) ma bisogna schiodarsi dalla sedia e muoversi... sennò quei soldi vengono buttati in altre pirlate... se ci aspettiamo che siano i parlamentari o i ministri a destinarli... stiamo freschi... come si dice dalle mie parti... CHI L'OGIA DE PIU'... LA VACA L'E' SUA... |
ovvio che degli sperperi ci son stati, ma sottopassi, parcheggi, metro, per non parlare dei nuovi impianti sciistici (funivie, ovovie...) e delle nuove strade per raggiungerli sono stati realizzati (oltretutto per la prima volta in anticipo rispetto ai tempi previsti). Secondo me gli enti locali non si sono comportati malamente.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:09. |