![]() |
faretti 1200ADV su 1200 normale
Ho visto numerosi post su questi fantomatici faretti da montare.....
wunderlich touratech bi-power e chi piu ne ha ne metta....... Io tra tutti devo dire che esteticamente parlando mi piacciono molto i touratech... anche se li ho visti solo in foto..... Ma non è che si possono montare anche i bmw della ADV sul 1200 normale? Il meccanico del concessionario mi ha detto che dovrebbe arrivare un kit per poterlo fare anche se sui prezzi non mi ha saputo dire nulla...... Avete informazioni in merito? dite che è meglio che monto quelli non di mamma BMW????? grassie |
per me questi non hanno nulla di speciale
http://www.hostfiles.org/files/20060...9_DSCN6814.jpg http://www.hostfiles.org/files/20060...d5a6ca92_o.jpg |
Scusate...ma credo che all'interno dell'involucro bmw ci siano dei normali faretti Hella, (sono identici) almeno così si evince dalla foto del 1200 adv sopra.
|
|
aaahhhhhh quindi deduco che me li sconsigliate.........
|
Diciamo che è molto sconsigliato comprare a 500 o 600 il logo bianco-blu visto che lo stesso prodotto lo puoi trovare altrove ad un quinto... capisciamme'... ;)
|
ooookkkkkkkkkkkkkkk vaaaa beneeeeee
gia che ci sono rompo le palle sino all'ultimo avete qualche sito che magari vende un kit già completo??? |
se ti piacciono proprio gli Hella Micro DE, trova (magari sul sito stesso della Hella) un rivenditore della tua zona... mi sembra la cosa più ovvia.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
A proposito del faretti "Hella" ( li ho sul mio adv) un amico li ha trovati su ebay a 35 euro/coppia ( prezzo compra subito) in reparto autotuning...sprovvisti dell'usuale staffa che serve al fissaggio in moto. E quella a farla bastano 5 min... ;)
|
Altra considerazione riguardo i faretti ...molto personale!!
Dopo aver montato in moto il kit xenon all'anabbagliante ....praticamente i faretti servono a poco, in quanto contrastano di molto il bianco dello xenon stesso. Alla fine, come diciamo in sicilia...servono solo a "spacchiarsi"!! ;) |
comunque il kit touratech non xenon costa 124 euro a faretto
|
Quote:
Le conclusioni puoi trarle da solo, no? ;) |
Quote:
li vende su e-bay io all'asta li ho pagati 102,00 euri tutto il kit compreso autoswitch Guarda anche qua': http://www.quellidellelica.com/vbfor...ad.php?t=55943 |
Quote:
|
Quote:
Figurati con i prezzi che hanno gli accessori BMW se ti danno a quel prezzo DUE XENON. Loro acquistano forniture Hella e montano su carcasse e supporti diversi, ma il prodotto è quello. Certo ti danno un interruttore con tanto di supporto, i cavetti solo da innestare, la staffa per sorreggere gli stessi faretti, ma a che prezzo? :mad: :mad: :mad: |
Azz...
Quote:
Ma non si trovano delle staffe universali?? O per lo meno chi le ha fatte per la sua riuscirebbe a farne altre..?? Quasi quasi...me le prendo io... :eek: |
Quote:
|
1 quelli del' ADV sono secondo me gli hella micro de uguali ai touratech
2 io li comprerò tra qualche mese, spero, da bi-power che sta facendo staffa e cablaggi e costano molto meno dei touratech c@zzo. :toothy6: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:37. |