Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Moto e ghiaccio in autostrada (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=55933)

kermit 25-01-2006 12:41

Moto e ghiaccio in autostrada

Stamattina è andata bene fin troppo bene
Se la fortuna è un vasetto di marmellata mi sa che col cucchiaino ho raschiato il fondo.
Appena entrato in autostrada dallo svincolo ho aperto il gas per spostarmi sulla corsia centrale per superare una macchina.
Non ho fatto neanche in tempo a rendermi conto di aver dato gas che è partito il posteriore a sinistra in derapata l'ho recuperata e mi è ripartito verso destra e così via per tre volte ad effetto pendolo.
Non so come l'ho tenuta in strada
AZZZ

Joe Sasa 25-01-2006 12:42

alla fine tutto ok?
solo un po di stringimento........

dpelago 25-01-2006 12:58

Tutto è bene.... :D

Dpelago R 1200 Gs Giallo / K1200 R

Deleted user 25-01-2006 13:16

hai avuto un gran culo diciamolo pure, ricordo una situazione analoga alla tua raccontata tempo fa da un forumista del quale purtroppo non ricordo il nick, lui fini' in terra dopo aver aperto il gas sullo svincolo di innesto .....

kermit 25-01-2006 13:33

Ho commesso la leggerezza di sottovalutare la condizione.
Se in piena corsia il calore delle macchine e il passaggio delle ruote scioglie la ghiaccina a cavallo delle corsie è probabile che invece resti.
Comunque una cosa del genere me l'aspetto sul tornante di immissione ... non in mezzo all'autostrada!!!
Sicuramente con meno 5 la prox volta ci ripenso su due volte prima di spalancare il gas.

Charly 25-01-2006 14:21

Che culo, è andata bene....

Hawkee 25-01-2006 14:53

Va bene così, ma che paura, dai un bel grappino e passa tutto .........

BurtBaccara 25-01-2006 15:18

Ciao carissimo..........................mi fa piacere che sia andato tutto bene e mi fa altrettanto piacere leggerti. :D

Chissà quando ci si becca per un giretto.

A presto. :D

StefanoTS 25-01-2006 15:35

Presente!! la storia continua QUI'
Il mio non era ghiaccio era una merdosa sostanza anti ghiaccio.... :mad:

Quote:

Originariamente inviata da stuka
hai avuto un gran culo diciamolo pure, ricordo una situazione analoga alla tua raccontata tempo fa da un forumista del quale purtroppo non ricordo il nick, lui fini' in terra dopo aver aperto il gas sullo svincolo di innesto .....

kermit 25-01-2006 16:10

Burt stamattina mi sei venuto in mente tu e il tuo incidente a Cormano con il kappa.

BurtBaccara 25-01-2006 20:54

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: sad memories !!!!!!!!

Il Maiale 25-01-2006 21:04

DAI DE GAS ZIO PORK!!!! :lol: :lol: :lol:

SGOMMA!!!!

BRAVO!!!! ;)

Serir 25-01-2006 22:38

succeso stamattina anche a me...
ma con una bella multistrada complice forse anche la gommatura hyper sport.. :confused:

gomma fredda, le otto di mattina esco dal box mi immetto in strada subito curva a destra e la bella rossa parte con il suo bel culetto.. una volta a sx ed una volta a destra.. un po- di caga ed un paio di mamme che portavano i bimbi a scuola con il fiato sospeso.. :lol: :lol: :lol:
le mamme era carine mi sono fermato e mi hanno chiesto se era tutto ok.. :eek: :eek:

Igli 31-01-2006 08:54

Quote:

Originariamente inviata da kermit
Stamattina è andata bene fin troppo bene
Se la fortuna è un vasetto di marmellata mi sa che col cucchiaino ho raschiato il fondo.
Appena entrato in autostrada dallo svincolo ho aperto il gas per spostarmi sulla corsia centrale per superare una macchina.
Non ho fatto neanche in tempo a rendermi conto di aver dato gas che è partito il posteriore a sinistra in derapata l'ho recuperata e mi è ripartito verso destra e così via per tre volte ad effetto pendolo.
Non so come l'ho tenuta in strada
AZZZ

Vai piano smanettone !!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:

plissken 31-01-2006 08:58

Quote:

Originariamente inviata da Serir
un po- di caga ed un paio di mamme che portavano i bimbi a scuola con il fiato sospeso.. :lol: :lol: :lol:
le mamme era carine mi sono fermato e mi hanno chiesto se era tutto ok.. :eek: :eek:

Esibizionista :lol: :lol:

BurtBaccara 31-01-2006 10:47

Tutto e bene ciò che finisce bene, ma ste cose mannaggia la Sacra Rota, Ti fanno passare dei momenti strizzaCulo !!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:42.