![]() |
Parlando di APRILIA e nello specifico della TUONO 2006
...mi chiedo e vi chiedo .....sono proprio così invendibili dopo che uno si è stufato di tenerle? :confused:
Sento da tutti la stessa frase.... nulla da dire su motore e tecnica ma poi resta uno "scooter" invendibile.... :rolleyes: Qualcuno ne ha esperinza?? |
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
|
considerando che la TUONO 2006 ha...
4 ANNI DI GARANZIA... io penso che sia una bella iniezione di fiducia.... ;) ;) ;) senza contare che quel motore è incrollabile... nella mia provincia vendi più facilmente le sportive che i boxer bmw... fai tu... |
:confused: ho una buona offerta per un km ZERO ma mi resta la paura di trovarmi sul groppone una cosa invendibile tra 1/2 anni :-o :confused:
Quote:
|
comprala.... invendibile sta minkia... tra due anni ne ha ancora 2 di garanzia.... :arrow:
|
se mi prometti che la tieni bene potrei pure prometterti che te la ricompro io :lol:
pero' io la voglio tamarra, rossa e bianca. |
Se la tua proposta è seria..... :confused: ne parliamo....definiamo quanto, quando, e con quanti km max e ci accordiamo....e non stò scherzando... :rolleyes:
Quote:
|
no, non sono serio, al momento non posso permettermi di impegnarmi in un acquisto neanche in prospettiva. quando sara' ora, si vedra' a quale scimmia soccombero'.
grazie della fiducia, comunque! :notworth: |
Quote:
|
Quote:
Concessionario BMW di Treviso: è entrato un ragazzo chiedendo info e preventivo per un GS1200: risposta del venditore "noi non la prendiamo in considerazione come usato, ma possiamo passare la moto, se naturalmente gli interessa, ad un commerciante." Questo vuol dire che sei conscio che ti appresti ad acquistare una moto che dal punto di vista motociclistico vale, Ok procedi alla firma del contratto, mA se ne valuti anche la vendibilità come usato. STANNE DISTANTE, PERCHE' PRENDERESTI UNA TALE BATOSTA DI SVALUTAZIONE DEL TUO MEZZO CHE .............CIAO |
Quote:
uno di questi giorni quasi quasi vado da un conce bmw e chiedo quanto valutano la mia bmw per prenderne un'altra qualsiasi. la batosta la prendo pure io, stanne certo, che ho una "rivendibilissima bwm tagliandata bmw uniproprietario simile al nuovo" (la moto, non il proprietario) |
Ho l'impessione che si vendano bene solo le moto vecchiotte, diciaomo le inossidabili.tipo AT, XT, TA
|
Beh,
ad esempio in Veneto dove le Naked tirano forte te la ritirano senza problemi. Ho un amico commerciale che ha ritirato un V-Raptor d'accordo con un conce noto di Montebelluna che gli ha garantito il ritiro. Infatti in una settimana è stata venduto. Magari da privato sono difficili da vendere perchè ci vuole uno che cerca quel modello specifico, messa in conce invece entre chi cerca un Naked gli piace (come fa non piacere la tuono.......) e la copra. Michele |
concordo... in provincia di sondrio naked e sportive si vendono in 5 minuti...
|
Io conosco uno che vuole venderla (da privato) ormai da 1 anno e mezzo ma ce l'ha ancora sul groppone.
Detto questo, non so a quanto vorrebbe darla via. Magari è lui che chiede troppo. In ogni caso non credo sia banale rivenderla senza perderci un capitale. In caso contrario potrebbe essere un affarone l'acquisto. La moto è perfetta con pochi km. |
Scusa ma non ti seguo.....
ragazzo ok vuole un gs1200 ok deve dar dentro qualcosa? non ho capito :confused: deve dar dentro una tuono? non ho capito :confused: il conce gli dice che gli vende si il 1200gs ma non vorrà vederlo in futuro come usato da permutare ?! :rolleyes: se ho capito è una cosa folle!! :mad: il conce. passa la tuono a chi?? :confused: ad un trafficone che offrira due soldi al povero ragazzo?? :rolleyes: Scusa ma manca un soggetto nella scena.... ;) Quote:
|
e che centra sulla rivendibilità della APRILIA :confused:
Quote:
|
Io non farei un gran distinguo tra Aprilia e le Jap. Come tutte le Supersportive naked o carenate che cambiano linee e grafiche tutti gli anni hanno un forte deprezzamento al momento in cui si va a rivenderle.... Basta saperlo ed esserne consapevoli, poi è vero che in provincia sio vende meglio.
|
Grazie a tutti !!
Ho ottenuto le risposte che "cercavo" è ho vinto una scommessa con un mio collega .... :lol: :lol: :lol: la Tuono è e resta invendibile!!! :lol: :lol: Torno a pernderlo per fondelli il neo acquirente APRILIONE!!!! ( il mio collega) :rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol: |
Quote:
Cmq la tuono non si vende, alcuni conce hanno i km O del primo modello. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:40. |