![]() |
Voce del verbo vendere.........
Crisi? ma quale crisi.................
Tratto da Tradinglab 25.01.2006 10:45 BMW, fatturato 2005 Le vendite di BMW hanno raggiunto nel 2005 la soglia di EUR46,66 mld, in crescita del 5,2% (EUR45,86 mld, in crescita del 7,8% l'auto); la società ha poi confermato che la redditivià del 2005 dovrebbe mantenersi sui livelli dell'anno precedente. Per l'anno in corso invece BMW si attende (come già detto in precedenza) nuovi record di fatturato e volumi di vendita. |
c'e' proprio una crisi pazzesca! Quasi quasi non vengo nemmeno alla birrata di giovedi' cosi' risparmio :lol:
|
ma secondo voi... chi può permettersi una auto da 40.000 euro...
sente la crisi? sono loro quelli che aumentano i prezzi a piacere!!!! :mad: logico che i beni di lusso abbiamo aumenti di vendite... sempre più ricchi... e sempre più poveri.... ;) |
Quote:
|
Quote:
(almeno per me è così) |
.. io spendo tutto per le donne, ergo non mi posso permettere certe moto!! :confused:
.. posso restare nel forum uguale? :lol: |
Quote:
|
Quote:
che c'hai una scimmia per l'adv che ti sta uccidendo! :lol: |
Quote:
|
Quote:
io mi posso permettere una moto da 15.000 euro... (costa come una PUNTO) una macchina da 40.000 manco morto.... è ben diverso... una moto si mantiene con uno stipendio da 1000 euro senza problemi... una auto BMW manco morto!!! |
Quote:
|
siamo talmente in crisi, che la sarma di saronno ha appena inaugurato la nuova concessionaria bmwmotorrad, la nuova concessionaria mini e la nuova concessionaria FERRARI tutte una di fianco all'altra!
Da queste parti se hai la VW golf sei un pezzentone, la serie 1 è la entry level per i neopatentati. Ci sono più nuovi GS in giro che tutto il resto delle moto messe insieme. Se vai in qualsiasi centro commerciale, non trovi parcheggio (mai ad ogni ora ed in qualsiasi giorno della settimana). Se trovi parcheggio e fai un giro da media world, trovi file chilometriche alle casse, nonostante ce ne siano 25. Quest'anno volevo fare ferie in Italia, ho tentato di prenotare a Luglio, ma non c'era un buco nemmeno a pagarlo oro. Ci sarebbe molto altro da dire... Crisi? 'Sta cippa! |
Quote:
ma con finanziamenti, rate, tassi agevolati , rientro finale ed altre mille vaccate non e' piu' da nababbi potersi permettere una macchina da 40.000 euro (per sgomberare il campo da ogni equivoco il sottoscritto gira con una tipo del 94!) . Poi c'e' chi preferisce tenersi una auto da battaglia e cambiare moto ogni due anni......... |
auto vs moto...
Quote:
NON E 'PROPRIO LA STESSA COSA! |
Quote:
Le ferie poi sono da trattare diversamente: tutti si lavora con impegno e dedizione per tutto l'anno e queste sono il periodo dedicato al sacrosanto riposo, alla famiglia e alle passioni. Sono indispensabili per poter affrontare con più serenità la vita. :cool: |
Quote:
No dico, crisi è quando non riesci a comprare la carne, oppure quando non ce la fai a cambiare auto e cellulare ogni 2 anni? |
Comunque il fatturato è di tutto il gruppo auto e moto difatti il valore maggiore è del settore auto
La moto in genere è vissuta come passione del mezzo o capriccio resta da capire allora perchè in un momento di contrazione economica il mezzo a due ruote faccia numeri positivi anno su anno,di solito quando non girano "dindi" si elimina il superfluo ;) |
Quote:
-vivo con i miei -studio -lavoro durante la settimana -lavoro pure il sabato e la domenica -non ho moglie e figli da mantenere ergo mangiato io, mangiato tutti insomma cerco di non pesare sulle spalle di nessuno e se ho dei capricci mi do da fare, rimboccandomi le maniche.. ..ma conosco anche diverse persone che si lamentano di non arrivare a fine del mese e alle quali ho offerto lavoro nei giorni festivi, il sabato e la domenica ecc. che mi han risposto: "cosa? lavorare alla domenica? S.Stefano? Capodanno? Pasquetta? ma non ci penso neanche!!.." :( Dicendo questo, penso che si possa capire come la penso.. |
Quote:
|
Quote:
|
Se vogliamo parlare di poverelli, vi faccio vedere come si stà ampliamdo il CRN di Ancona..........quest' anno dovrebbero sfornare una 10 di super YACHT da 30 metri e passa l' uno........... :(
|
Scusatemi ho sbagliato :confused:
il più piccolo è di 54 metri :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
Quote:
|
A parità di km costa di più mantenere una moto di una macchina :(
|
Quote:
uhmmm, forse a casa tua............... :lol: :lol: :lol: :lol: da me è il contrario |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:28. |