Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Rally: uno tra i piu' grandi piloti... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=55915)

mangiafuoco 25-01-2006 11:07

Rally: uno tra i piu' grandi piloti...

Guardate che spettacolo questo filmato..da pelle d'oca..a palla tra 2 muri di gente..

mms://a178.v096910.c9691.e.vm.akamaistream.net/7/178/9691/v0009/audi.download.akamai.com/9691/history/04_mh/07_rallye_physik_b.wmv

barbasma 25-01-2006 11:12

e poi qualcuno faceva paternalismi sulla dakar... :confused:

Lippolo 25-01-2006 11:25

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ma chi è il fenomeno?

m'è venuto il mal di testa a guardare la pedaliera....

Giacam 25-01-2006 11:30

tò, conduce la vettura come si guida a Roma... ;)

mangiafuoco 25-01-2006 11:34

Quote:

Originariamente inviata da Lippolo
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ma chi è il fenomeno?

m'è venuto il mal di testa a guardare la pedaliera....

Walter Rohrl....

Lippolo 25-01-2006 11:39

Quote:

Originariamente inviata da firemoth02
Walter Rohrl....

:!: :!: :!: tanto di cappello!!! :!: :!: :!:

io vidi il grande "KKK" dal vivo al Rally di Sanremo su uno sterrato/ghiaioso MOLTO difficile....

Assolutamente INCREDIBILE!!!!

secondo che fa i rally a quel livello merita una considerazione superiore ai piloti di formula 1

mangiafuoco 25-01-2006 12:12

Quote:

Originariamente inviata da Lippolo
secondo che fa i rally a quel livello merita una considerazione superiore ai piloti di formula 1

assolutamente d'accordo.
Tra l'altro, mi sembra di ricordare che qualche volta, in occasioni di gran premi o altri eventi, furono fatte alcune garette (in pista!) con macchine di serie: i piloti di formula 1 le buscavano alla grande...

Evangelist 25-01-2006 13:39

Grandissimo!!!!!

Soyuz 25-01-2006 14:45

sempre sta storia che tutti sono meglio dei piloti di f1
ecchec***** non se ne puo più.....scusate

negli anni ottanta venne organizzata una sfida tra alcuni dei migliori piloti di f1 ( Rosberg, Mansel, Lafitte) ed alcuni di rally (Allen ecc)
bene mansel e Lafitte le buscarono, Rosberg no le diede.......forse sara perche figlio di una rallista????
le ultime sfide poi a macchine invertite tra rallisti piloti di formula, sono palesemente a favore di quest'ultimi (Brundle surclassa Mcrae)
ora: sono due discipline diverse, ognuno continui per la sua strada che è meglio....sarebbe come insinuare che un maratoneta è più forte di un centometrista e viceversa

mangiafuoco 25-01-2006 15:13

Quote:

Originariamente inviata da SOIUZ
sempre sta storia che tutti

Se rileggi i post sopra, non abbiamo mai affermato che TUTTI sono meglio dei piloti di formula 1, abbiamo (o meglio ho) detto che alcuni lo sono.

Poi e' chiaro che ognuno ha le sue opinioni ed e' come parlare del sesso degli angeli o dell'olio delle mucche...

Soyuz 25-01-2006 17:29

Firemoth non parlavo in particolare del post, ma del fatto che ho letto spesso su qde queste affermazioni....
è anche capitato di leggere.....i piloti di moto gp hanno le palle quelli di f1 no?????
su che base ?????? li hanno tastati :-))

giudichiamo per quello che fanno nelle rispettive categorie senza cercare paragoni insostenibili......altrimenti sarebbe facile far passare idoli "locali" come Rossi da fenomeni a paperini

il mio era un semplice sfogo da appassionato di questo sport e nulla più..... ;-)

absolute beginner 25-01-2006 20:23

E' anche vero che ci sono stati alcuni casi di Campioni Mondiali di moto che hanno bel figurato in gare di formula (ed uno, John Surtees divenne addirittura campione mondiale di F1 nel '64...), ma non mi sembra si sia mai verificato il contrario...

Lamps!

Motorrad56 25-01-2006 22:04

E avete visto la gente ai bordi della strada?
Incoscienti!!!!!!!!!!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:07.