![]() |
Faretti Bi-Power
Chi di voi ha installato i faretti supplementari di Bi-Power ?
Oggi l'ho contattato per farmi spiegare coem si montano e già mi è venuta l'emicrania. Mi ha detto di non preoccuarmi!!!!:mad: Voi avete avuto problemi?? |
Ti da un kit che rende il lavoro molto semplice o addirittura mi sembra che tu li possa anche far montare nella sua officina.
|
è un po lontano +/- 500 km
|
Ti fai un WE, da quelle parti si mangia bene e ci sono bei posti. Al sabato monti i faretti, la sera squarci e la domenica te ne vai in giro. La sera rientri soddisfatto. Anch'io sono lontanuccio ma un paio di volte ci sono già andato.
|
Sono molto facili da montare, se sei minimamente pratico di fai da te sulla moto e la sai smontare e rimontare (serbatoio, scatola fusibili, ...). Dovrai anche fare un paio di saldature.
Se non te la senti, rivolgiti a un meccanico, dovrebbero essere max un paio d'ore di manodopera. |
Quote:
quando le staffe andranno in produzione, servirà un volontario con una gs1200 per fare un cablaggio serio con l'autoswitch integrato...:cool: |
Quote:
chissa' se QL .volontario .:cool: vuole ripassare il "come si montano" i faretti su un 1150 :confused::lol: |
Quote:
|
Quote:
(*) stamane a Vicenza era -9, ho guardato l'RT e le ho detto che anche domenica rimarrà a riposo... |
Quote:
Fino a marzo niente :mad: :mad: :mad: |
io li ho montati in 30 minuti, se vai tra le FAQ trovi molte informazioni
|
Quote:
|
Quote:
eh eh eh |
Se vuoi anche a distanza mi mandi i pezzi e studiamo il cablaggio nei minimi particolari connettori cavi ecc., in modo che sia riproducibile, penso avrai letto che l'autoswitch 5B funziona anche sul 1200 ;) io faccio da cavia volentieri....e ho anche le compentenze tecniche per dire la mia.... :lol:
Quote:
|
Quote:
|
quindi il tuo è un NO! :mad: peccato mi è sempre piaciuto creare e condividere opinioni soluzioni tecniche ecc.
Non per altro lavoro in un reparto di Ricerca & Sviluppo ....pazienza.. P.S. macchina fotografica , telecamera, ci sono... e penso che serva poco per fare dei manuali di montaggio migliori di quelli krukki :lol: Quote:
|
gentilmente mi date il link del sito??
|
Quote:
VOLONTARIO OFFRESI!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:49. |