![]() |
Un ringraziamento particolere al mio WEBMASTERSSSS
Che dire, avevo chiesto tempo fà "chi mi fà un sito tutto mio", Massimo si è offerto, velocemente, si è offerto di farmelo e alla svelta.
Me lo ha fatto BELLISSIMISSIMO, l' ho fatto vedere ad amici e tutti mi hanno detto che è bello. Perfetto bravo bacu, in 10 gg, mi ha registarto il dominio, creato tutto il sito, messo apposto le foto, letto e CORRETTO i miei testi, insomma che dire mi ha reso felicissimo! Adesso ho un sito tutto mio! grazie ancora, ZIO PORK!!! P.s. Lo consiglio come websmusters a tutto QDE!!!! |
Grassie Bossss, è stato un piacere lavorare con te.
Mi ritengo fortunato perché sin da giovane, quando vendevo piumini alla fiera della mia città, ho sempre proposto "prodotti" di cui poter andar fieri per la qualità e l'onestà della ditta. Oggi che non vendo più quella roba lì, mi ritengo ancora fortunato, perché sin da subito, già guardando le foto, i commenti di chi ha partecipato ai tuoi corsi, le mail di incoraggiamento di questi giorni, bhe, sin da subito sono stato contento di fare un sito con questi contenuti e per un bossss come te. A me che sono "stradale" convinto (d'altronde con una k1100lt non potrebbe essere diversamente) solo a fare il sito mi è venuta una gran voglia di conoscerti di persona e di partecipare a qualche tuo tour. Beh, ancora grazie, e in bocca al lupo per i tuoi corsi, bossssss |
Quote:
|
Ho provato www.vigliac.it = niente
Ho provato www.vigliac.com= niente Ho provato www.ziopork.it= niente E ALLORA?????? |
se volevo lo mettevo io, grazie Brontolo tira via ;)
|
mancano le foto delle donne nude...
quando apri la sezione ZIOPORK? mettici le suonerie di lugaresi da scaricare.... :lol: |
Quote:
|
|
ahahahahaahh che sciemo!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Fatto! AH AH AH AH
|
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
La proporrei come succursale di quella del patacca!!!!!
Non tutti i maiali sono AGER....ci vuole un corso specifico tenuto, in speciali occasioni, dal pontefice....... :lol: :lol: :lol: :lol: |
si vabbe' ma il link???
|
... dai dacci il link! Non è per farti pubblicità ma per rendere merito al webmaster ... (adesso sono curioso) :D
|
:D :D :D :D
Quote:
Grande |
Vogliamo il link vero....... :help:
|
Ho visto il sito! Veramente ben fatto! Mi è tornata la voglia di smaialare:D:D:D:D:D
|
...delle foto cosa c....te ne fai !!! tè.
luga se vuoi te lo mando per tel. non l'avevi già preso al Kpride !? ciao , pataca !! |
Mettete su Guugle il nome e cognome di mister Patacca, Alias Vigliac.... :(
Ma devo dirvi sempre tutto io? :mad: Per le offese via telefono, chiedete pure a me il suo numero :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Sarà una lunga notte dai lunghi coltelli da qui al M.T. :cool: |
Quote:
....si'... la notte che affossammo Google.... :mad: ho provato di tutto nella ricerca e mi e' uscito di tutto :mad: da una raccolta di bestemmie in romagnolo ad un imputato di stupro passando per i link di lc8.org o Qde .....uffa! :mad: attendo il link per comunicazione ufficiale e intanto questa sera mi leggo il report di MotociclismoFuori sul Mototrip |
Una sola domanda...
E' vero che a metà del filmato iniziale hai dovuto togliere l'audio perchè non si sentiva più il motore ma solo le scorregge del pilota??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Bel sito bravo!!! ;) See you on friday Patacca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:53. |