![]() |
Maledetto traffico, giornata di *****
Che giornata.
Tutto il giorno a fare consegne per la USLL, prima a Verona, poi rientro a Pieve, poi via di nuovo a Belluno e poi a Treviso, nemmno il tempo di tornare e via di nuovo a Feltre per Treviso. Mentre rientravo da Treviso, all'altezza di Belluno ancora a Feltre per Trento......che palle. Allora al ritorno mi sono tirato fuori dal traffico ed ho scelto percorsi alternativi...ho anche fatto una foto... :lol: :lol: http://www.hostfiles.org/files/20060...012406_004.JPG La Marmolada... ;) Alex da Tai |
sarebbe andata decisamente meglio se li avresti fatti in moto tutti quei km eh!? ;)
|
Grrrr che invidia...........io tutto il giorno chiuso in ufficio!!!!!!!!! magari si trovasse sempre il traffico che trovi tu :!: :!: :!: :!:
|
Quote:
Con questa temperatura???? Non lo so.... |
Bastardo! (e mannaggia ai 10 caratteri!)
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :D |
Hai fatto la foto mentre guidavi? :rolleyes:
chi teneva la cloche (um....si scriverà così?) :toothy6: |
Quote:
|
Eppoi avete da ridire sui SUV...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
durante... :lol: |
Quote:
|
Quote:
antipaticooooooooo :lol: :lol: |
non e' a fuoco...enno'.....
|
Complimenti Per La Foto!!!!!!!!! :) :) :)
|
:lol: :lol: :lol: ma sapete che vi penso sempre quando lavoro :lol: :lol: :lol:
Qui ero sopra Passo S.Pellegrino che tutti conoscete, malgrado il freddo -8, nessun problema di tenuta :lol: http://www.hostfiles.org/files/20060...012406_009.JPG I SUV MI FANNO 1 PIPPA :rolleyes: :lol: :confused: |
Quote:
Ma in toscana ci verrai in moto in SUV o con l'ELIOcottero??? No, tanto per regolarci!!! ;) |
Quote:
Lì troverò Pegaso che non è una cosa dell'Aprilia ma lo userò solo di notte, per cui di giorno a vostra completa disposizione....ho già iniziato a digiunare :arrow: :lol: |
Huey, sei dell'elisoccorso, se non sbaglio?
conosci il capo del soccorso alpino di alleghe? è un mio cliente |
Fammi capire:
Voli, vedi e fotografi 'sti posti, ti pagano anche ... e ti lamenti?!? |
bonariamente.....
mavadarviaiciap..... :lol: |
azz, anche da me (bonariamente), " mavadarviaiciapp again"
|
scusa che ottica usi della macchina... perchè nn sono un granche come foto... :lol: :lol: :lol:
Lo so lo so è tutta invidia la mia..... :( :( :( Monk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:47. |