![]() |
inclinazione valige zega...
prendendo spunto da post recenti che parlavano dell'effetto positivo dello schiacciamento a terra che si creava con il montaggio inclinato delle zega touratech, vi chiedo:
- consigliante di prendere il set non premontato in modo tale da decidere autonomamente l'inclinazione? - di quanto le fareste inclinate le valige, intendo che linea seguireste per decidere l'inclinazione? ;) |
difficile a dirsi...
anche perchè dipende dal carico... la sospensione si comprime e cambia l'inclinazione della valigia... il fatto di non comprare il set premontato è comodo anche per posizionare le valige a seconda del passaggio della gambe passeggero.... |
A proposito di valigie touratech premontate.
In caso di acquisto è poi complicato fissare i telaietti al GS1200 oppure è una cosa che posso fare tranquillamnete a casa da solo? Per il bauletto vale la stessa domanda... Posso montarmi io la piastra su cui poi fissare il bauletto o no? Inoltre sul catalogo touratech ho trovato la staffa per ilmontaggio del bauletto piccolo ma non quella per il bauletto grosso, ho guardato male? Grazie mille |
Quote:
Prima di decidere l'altezza e l'inclinazione, rispetto al telaio, ci hanno studiato parecchio ;) e quella è la soluzione ottimale. Se proprio vuoi farlo, per una sistemazione "su misura", non fai altro che far sedere il tuo zainetto e posizionare la valigia il più in alto ed in avanti possibile, compatibilmente con la morfologia del passeggero. |
Quote:
A) è una sciocchezza B) la staffa è la stessa |
Quote:
|
guarda che la differenza oramai si fa sui centesimi...e perchè no anche sui millesimi... :confused: :confused: :lol: :lol: :lol:
si faceva per dire...a parte gli scherzi, mi interessava saper se era più utile decidere autonomamente posizione ed inclinazione delle borse oppure optare per il set premontato. Tutto quì. Poi ho preso come pretesto il discorso che si faceva in altri topics, giusto per farmi bello no...??? :lol: :lol: ;) |
io ho preso quelle da montare.
Il montaggio non è per nula difficile. Basta che hai un trapano, una punta decente a ferro, un posto comodo per metterti a lovorare e un po di pazienza. Installa le staffe, fai mettere a sedere il tuo zainetto, poggia la borsa ancora da forare alle staffe e con un pennarello sagoma il perimetro della staffa sulla borsa. Prendi il foglio che è all'interno del pacchetto TT con i punti precisi delle forature, lo appoggi sulla borsa che hai sagomato e il gioco è fatto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:09. |