![]() |
Ma secondo voi Valentino Rossi...
...stava prendendo per il c u l o alla grande Biaggi quando ieri nell'intervista, con la tuta di max, ha tirato fuori problemi di "ciattering"?
:lol: :lol: :lol: |
Penso proprio di si! infatti lo ha anche invocato per una consulenza! :!:
|
Il fatto e' che l'intervista l'ho vista 2 volte...la seconda volta ho cercato di cogliere un qualche atteggiamento scanzonatorio nelle sue espressioni, ma niente!
Robert de Niro o Jack Nicholson non avrebbero potuto far di meglio!!!.... ahahahahahahaha!!!!:........ |
peccato, me la sono persa! e Biaggi che dice?
|
Quote:
Boh!.....si trombera' un po' la Pedron per consolarsi.... (ebaaafanculo!....dici poco!). |
i problemi di Chattering pare li abbia per davvero. Che poi prendesse per il culo Biaggi è poco ma sicuro ;) ;)
|
Quote:
|
verrà anche il giorno che prenderanno lui per il culo?? è ciclica ....
non so voi, divertente si, ma a me non pice! ;) |
Quote:
Mmmm....Il fatto e' che se non ci riescono quest'anno poi, forse, non avranno piu' occasioni..... (p.s. ci tengo cmq a precisare che il mio tifo va solo al Grande Capirex...e quest'anno toh!...ci metto dentro anche Macho!! :!: :!: :lol: :lol: ) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
... quella delle "consulenza" a Biaggi poteva risparmiarsela....
E perchè mai...? Una battutina a chi ha preso per il culo tutte le moto e le marche che ha avuto per le mani gli sta più che bene...! :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
PER ME ROSSI E' UNA ZIA
MoMo |
Quote:
|
.. una lento, doloroso rosolamento ... :lol: :wave:
|
Fa impressione però vederlo vestito da Biaggi!!!
Va beh... è CARNEVALE!!! |
Quote:
:lol: :wave: |
Se lo ha fatto è proprio pirla, nessuno rimane campione per sempre, dovrebbe saperlo :!:
|
E' sempre stato un "pirlone" non vedo quale sia la novita', certo che accanirsi su Biaggi e' come sparare "ad un butin che caga" come dicono a Verona! :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:27. |