![]() |
Strada per l' elefant!!!
Secondo voi il prossimo week end sarà freddo???
:lol: :lol: :lol: :lol: |
aspetta che chiedo al pinguino che gira sul mio balcone da un mese...
comunque a me non pare un inverno tra i più freddi... a bormio di solito in questo periodo si arrivava tranquillamente a -19°... e adesso anche di notte manco si arriva a -10°... mi ricordo una sciata da dementi a -32° al 3000... :rolleyes: diciamo che è freddo in centro italia dove di solito non lo faceva.... ;) |
qui è -2 e a Rimini, non è che siam tanto abituati!!!! :lol: :lol:
|
macche'' ..... sara' da canotta! :lol:
|
Bermuda e infradito AGER!!!!! ;) ;)
|
ti sei svegliato brontolino????
|
qui ad Amstedam -6................ :arrow:
|
Stamattina a lavorare in moto a -2... ma c'era il sole... Sasso Marconi pareva Acapulco... 1a spiaggia a sinistra!!!
|
Sssssoonnnnooo andato a lavorare in mmmmooottoooo........sssoooolllleee e - 7°..... :lol:
|
non ti tiene più nessuno Chichi!!!!!!
|
sgat sgratttttt.....farà un caldo boia :D :D
|
che scemo!!!!!
|
siete una banda di svitati...uno piu matto dell'altro :eek:
|
Più che svitati direi deficienti!!!Questo è il termine giusto: deficienti!!!
Una persona normale se ne sta in casa davanti al camino con la copertina sui piedi e la scuffia in testa, non se na va in giro in moto direzione Baviera!!!!Zio kane!!!!! :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: Boh....adesso vado a Milano!!!! |
Quote:
|
Quote:
parto tra una mezz'oretta, spero :arrow: :mad: |
evidentemente se non siete cosi.....non vi vogliamo :eek:
sai che noia se foste normali :( cercheremo di tenerci impegnate durante la vs assenza e vedremo di non versare troppe lacrime ..... :cool: |
Quote:
E comunque a -6 a 160kmh il freddo non lo senti piu'.... :blob6: :rolleyes: PS:Io l'elefant lo faccio tutti i giorni casa-ufficio-casa da dicembre a marzo :lol: |
Quote:
dove lavori a 950 km!!! x Curve sei un tesoro!!! |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
non so se ti può essere utile ma ieri sera ha nevicato a Mondello ( palermo) non so se mi spiego!!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi sa che se il meteo è confermato non esco dal garage, ZIOKANE!!!!! :confused: :confused: :confused: :mad: :mad: :mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:39. |