![]() |
Consiglio k75 rt
Buongiorno a tutti
Volevo un consiglio sulla k75rt, lo so è vecchietta, ma io sto cercando una moto per andare al lavoro, a dire il vero ne ho gia due, ma la Buell me la tengo per le uscite con gli amici e il mio guzzone attuale è molto ambito da mio fratello e devo darglielo eheheh La 75 costa poco e quindi farebbe al caso mio.......domanda, è affidabile? Scusate la domanda ingenua ma sono acerbo di Bmw serie k, in passato ho avuto solo un boxer. La moto dovrei usarla anche sotto l'acqua, partenze con temperatura sottozero ecc. insomma, una moto da utilizzare tutti i giorni Grazie in anticipo per le eventuali risposte che mi darete Aspetto con ansia le vostre risposte che leggerò questa sera....grazie :) |
Dico che hai scelto la migliore moto al miglior prezzo, specie se ne hai trovata una, diventano difficili da trovare.
Affidabilità da Leggenda, il motore è infinito, ed il cambio e cardano non trattandosi di una moto Racing dovrebbero essere in buon ordine ed anche loro privi di manutenzioni straordinarie. Saluti da chi stà ad est del Quiesa ;) |
Ti posso dire che dopo 10 anni di RT (100 non 75) non posso che parlarne bene. La carena e' quanto di piu' protettivo ci sia e d'inverno scalda piacevolmente le gambe. Per contro d'estate, nel traffico, si suda un po' e confeso che l'ho cambiata anche per questo. Mi dicono che il 75 sia meno vibroso del 100 per via dei 3 cilindri, ma di questo non ho esperienza diretta. Il 100 vibrava ma in maniera tollerabile, anche nei viaggi lunghi.
Buona scelta, comunque. |
è un kappa...nn aggiungo altro ;)
|
Quote:
|
No..no...
non è per niente affidabile... Pensa in soli 127.000 km ho dovuto cambiare un filtro della benzina e il cavo della frizione... :-o Scherzi a parte, è un mulo!! Difetto: la RT in estate scalda una esagerazione... |
Quote:
|
Che dire....grazie a tutti Voi per le risposte.....bene, vedremo se farò l'affare, sinceramente non pensavo che fosse una moto cosi affidabile, bene....ciao a tutti e vi farò sapere
Un salutone dalla Versilia :D |
Se fai l'acquisto, la voglio vedere ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:47. |