![]() |
Chi viene all'Intermot a Colonia in moto?
Io potrei anche andare:
www.intermot-cologne.com www.koelnmesse.it Sarà dall'11 al 15 Ottobre. Chi viene? :) |
*****, se me lo dicevi prima potevo anche pensarci!!! :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ven neca te ad Colonia! :D |
Me lo sò segnato sur calendario....poi....da qui ad ottobre chissà i turni di lavoro come si evolveranno???
|
Quote:
|
Quote:
|
io vengo pero' partiamo dopo le 10 di mattina che prima devo passare a ritirare della roba in tintoria... :lol:
e poi pare che la mattina ci sara' parecchia foschia.... :confused: |
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :!: :!:
|
Già da tempo segnato sul calendario ..... :)
|
se pò fà!!!!!!!!!
Koln è bella e la KOLSCH è BUONISSIMA, poi andiamo da FRUH a mangiar lo STINCO!!! |
Quote:
|
Quasi quasi partirei adesso...
non vorrei trovare coda ai cancelli... |
Quote:
|
Io penso di andarci...partenza venerdi'....
Lucabi parte giovedi mi sembra!!! |
non mi dispiacerebbe: com'è il programma di massima?
|
Quote:
Io ancora non so se potrò ma, nel caso, andrei il giovedì e tornerei la domenica, condizioni del tempo permettendo.:rolleyes: |
Venerdi' partenza di buon'ora andatura elevata...arrivo a koln cena due birre, sabato Intermoth poi giro dell centro citta cena birre...domenica ritorno!
|
Quote:
Se no, mal che vada, c'è pur sempre la Germanwings che fa servizio da Bologna a Colonia..... |
Quote:
|
Farei carte false!andai a quello di Monaco e me lo ricordo come fosse oggi...tròp bèl!Buon viaggio;)
|
Quote:
|
Quote:
...una volta si potevano prendere due piccioni con una fava: Oktoberfest e Intermot :D |
Esatto ho fatto cosi' per un paio di occasioni!!
Cmq io non posso essere sicuro almeno fino a Martedi prox! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:30. |