![]() |
ElefantenTreffen: Figli di Annibale
Prima di partire per l'Elefante del 2003 mi caricavo ascoltando questa canzone. Ha portato fortuna.
La divido con voi... che sapete quanto sono grandi grossi e lenti gli Elefanti! ;) Figli di Annibale (download di 4 mega e mezzo) :wave: |
Ma l'hai ascoltata anche in viaggio?
Ti manda serotonina in circolo che puoi fare a meno delle manopole riscaldabili... ;) |
Quote:
No, non ascolto la musica in viaggio, ma spesso canto nel casco... e Figli d'Annibale è un classico! :lol: |
Il genere musicale è lontano dai miei gusti ... ma le parole, in particolare pensando alle mukke che attraversano le alpi...da brivido!!!!! Compliments Tommygun e fagli attraversare le Alpi!!!!!!!
|
mmmm alla terza volta comincia a piacermi .... mmmmm
|
Quote:
Ti sorprenderai a canticchiarla sul Brennero, ci scommetto! :lol: |
Quote:
TESOROOOOOOOOOO :eek: |
Quote:
Dove eri finito!?! Ricordati che domani mi devi telefonare, eh? :eek: |
Quote:
|
Quote:
E' un po lentina e potresti addormentarti (meglio di no che poi rischi di assiderarti!), ma se l'ascolti sul Brennero fa il suo porco effetto!!!!! :D :D :D :D Ovviamente è d'obbligo il pelouche dell'elefante da mettere sulla prua del GS! :cool: P.S.: Parti al 100% nonostante il tempo glaciale in arrivo, tipo "The day after tomorrow"?????? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
Quote:
Quote:
Al massimo ci fermiamo prima, non riuscire ad arrivare al raduno è una possibilità che abbiamo considerato, in caso di maltempo estremo meglio rinunciare che doversene pentire... :( |
Quote:
|
Quote:
Ripeto, fagli attraversare le Alpi. FACCIO IL TIFO PER VOI. |
1 allegato(i)
Quote:
sempre presente |
Mica l'ho capita questa... :scratch:
|
Fantastica! :D
Ora me la imparo a memoria e spero ke mi tenga calda mentre attraverso il Brennero! :confused: :lol: (Confido xò anke nel supporto delle manopole riscaldabili e calzini elettrici! :confused: :lol: :lol: ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:22. |