![]() |
con i soldi di prendere l'rt1200 ho ......
...............pensato bene prima di dare a un conce bmw già molto
ricco di suo la differenza che mi chiedevano , (dopo avermi ben spremuto non erano ancora convinti di rintrarla ) per la tanto bistrattata R1150rs del 2003 mi chiedevano circa 10 mila eurozzi sopra non xchè l'rs è la mia me è veramente PERFETTA alla fine accantonato l'idea honda vtr sp2 stasera ho deciso di mettere la mukka in compagnia di questa motina http://www.yamaha-motor.it/Images/20...cm39-87705.jpg credo che mi divertirò |
Quote:
|
Buone curve!!!!!!!!
|
Senti, non te la prendere lo sai come si usa quì, ma se vuoi l'Rt prendila, possibilmente non dal conc. che ti svaluta l'RS ma prendila! Hai letto di Saetta che l'ha trovata usata ma perfetta ad un prezzaccio?
Saluti e buona strada!! |
buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D
|
Bella davvero.
Pesa meno di una bici e va come un missile! |
umboh... avrei preso una SPEED... o una TUONO usata... o MONSTER 900...
i 4 600 così pompati sotto i 10.000 manco esistono e dopo sei nell'iperpazio... boh... perplesso... una giornata sui passi e ti si spezza la schiena... è una moto da pista e basta... con una naked invece ti saresti divertito di più sui passi... :confused: |
Buon divertimento e buoni kilometri
|
Quote:
.........solo non capisco cosa c'entri l'rt.............................ma il problema era il prezzo o il tipo di moto?? ..................cmq, intruso se è questa che ti soddisfa..........buon divertimento........ ...........ma scordati di fare 300 km costantemente ad alte velocità e scendere dalla moto fresco come una rosa............... ____________________ Riccardo r1200rt :eek: :eek: :eek: |
Zio PORk, le idee chiare è, comunque se volevi la bici, ora l' hai!!
|
secondo me è tutto tranne che una bici... ne ho provata una ed è una tortura... non una moto...
una SM è una bici... :!: |
Quote:
|
io a parte che avevo le ginocchia in bocca e il busto era eretto come sulla RT... l'ho trovata quasi inguidabile con quei manubri stretti... ma trovo inguidabile qualsiasi cosa con i manubri chiusi... :confused:
|
Quote:
forse mi sono spiegato male: 1) 10.000 euri da aggiungere sopra l'r1150rs per acquistare al suo posto un bel rt1200 bella moto l'rt1200 ma comunque sempre boxer , cardano telelever paralever , più comodo della mia , (ma essendo piccolo ci sto comodo) , viaggi in due ,.........insomma un'altra bmw come quella che ho più o meno 2) oppure spendere 8.500 neuri per portarmi a casa l'r6 nuova nuova e affiancarla all'rs1150 in pratica due moto al prezzo di una bmw :lol: :lol: chiaro il concetto ???? :lol: :lol: ho scelto la seconda :D :D :D |
Quote:
essendo 1,70 x 61 kg nà bicicletta :lol: :lol: |
boh... spero che tu ne abbia provata una...
ripeto... a meno che tu non voglia girare in pista... hai preso secondo me... la moto sbagliata da affiancare alla RS... conosco tanti amici che dopo bmw si sono presi la scimmia per le jappo sportive... ma resi conto che a parte la patente che vola in 5 minuti e i guard rail che scorrono a velocità luce... la moto stufa... perchè andando piano è noiosa... secondo me era meglio un mono SM... sui passi ti levavi molte soddisfazioni... :-p |
più che per spremerla l'ho presa per averla in garage ( mipiace e ci sto bene sopra)
tanto farò qualche uscita sulla raticosa o giù di li , in modo di soffrire ..... e per gustarmi dopo la comodità dell'rs un mono SM purtroppo non è il mio genere |
;) ;)
Quote:
ahooooooo mattè.... ma te andasse bene una 'na bbona volta..... ;) ;) ;) ;) si è tenuto una mukka da viaggio e si è preso un gioccatolino sfiziosetto... non trovi???? voleva una 600 pioistaiola e se l'è portata a casa..... ha fatto benone.. con somma invidia di tutti noi..... :!: :!: :!: :!: :!: :!: :lol: ci si vede all'elefante:) ;) ;) ;) ;) ;) |
[QUOTE=intruso
stasera ho deciso di mettere la mukka in compagnia di questa motina[/QUOTE] Complimenti. Io invece, dopo aver inutilmente tentato con la Moto Guzzi (non le vogliono vendere, affari loro!) credo che andrò su una di queste tre: http://www.hondaitalia.com/moto/prod...L1000v6_3s.JPG http://www.hondaitalia.com/moto/prod...f1000s6_3s.jpg l'antico amore: http://www.motorbox.com/Upload/Y/Yam...2487-001-f.jpg O magari...... http://www.motorbox.com/Upload/K/Ktm...3664-006-f.jpg |
Quote:
Dopo i casini del servofreno meglio evitare di dover frenare con batteria scarica. |
Quote:
questa no???? ... si prende sui 7500/7800 ... è ben rifinita e "cammina" tanto ... tra quelle che hai indicato tu prenderei il CBF 1000 con Abs .. ;) ;) |
Quote:
Scherzo eh!!! :D :D :D Comunque replico per ricordare che il costo di una moto, o di una macchina, è dato dalla differenza tra il prezzo di acquisto ed il prezzo di vendita. Tu non saprai se ti è "convenuto" economicamente comprare l'R6 al posto di una BMW fino a quando non la rivendi. Ciao! |
Non capisco l'accostamento.
Se proprio cercavi l'alternativa alla RT che non hai potuto comprare, allora dovevi propendere per una sport-tourer (ovvero per una moto per i lunghi viaggi) e non per una sportiva pura. |
Quote:
L V-Strom è meno maneggevole delle altre ed il motore "starnuta" ai bassi. Cmq rimane sempre una buona moto. |
x mototour
accostare la KTM alle altre che sono "oneste moto" ma senza anima mi pare un pò eccessivo... comunque se lo scopo è spendere poco per una moto di sostanza... meglio il VSTROM1000... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:34. |