![]() |
MUKKEN 2006 - dove e quando ?
Non so se se ne stia occupando qualcuno, a cui va tutta la mia gratitudine,se così fosse mi piacerebbe sapere dove e quando è previsto il mitico raduno :D
in modo da evitare matrimoni,impegni di lavoro, rotture di balle della più svariata ed inaspettata origine :( :eek: Viva il raduno delle Mucche :eek: |
Isola del giglio!!!!
|
costiera amalfitana
|
Quote:
|
Se ricordo bene in aprile si parlava di lombardia........nessuno sa nulla di più?
Saluti |
ponte del 2 giugno lombardia
|
Capo dove ci si iscrive che voglio farlo subito!!!!
|
Liguria di Ponente (tiora)
|
...monterotondo.... :arrow:
|
Quote:
Sarò certamente fuori Italia per lavoro....... ! ! ! :cry: :cussing: :cry: :cussing: :cry: :cussing: |
Quote:
|
Quote:
|
Faccio il cancello :lol:
|
io gestirò il giro del sabato per duri e puri.... minimo 900 km di passi alpini... si parte alle 630 e si torna... quando si torna....
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: le frustate le offre come al solito ILFRANZ... :confused: così chi non potrà esserci alla randamaratona capirà che significa... e speriamo che piova sennò è troppo facile... |
Quote:
|
Quote:
|
dove organizzo io il posto non manca mai per un solo motivo...
non organizzo nulla!!! :lol: :lol: :lol: :lol: cartina del percorso... si parte da lì... alle... e basta... :D si mangia... ah perchè si mangia? ok si mangia quando si piscia... forse... :confused: ah ok quando si fa benza... per quello siamo costretti... chi ha partecipato alla RANDAMARATONA sa cosa intendo... :cool: |
Quote:
:wave::wave: |
se posso vengo, se non posso non vengo
|
Quote:
ma che e' na caserma?? :lol: :lol: |
peggio... :confused: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
:crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: |
"io gestirò il giro del sabato per duri e puri.... minimo 900 km di passi alpini... si parte alle 630 e si torna... quando si torna...."
Non perdere l'abitudine ad organizzare il sabato! :lol: Io partecipo; Nitto non partecipa altrimenti quando l'archiappo? |
Bene, così ci dividiamo il mondo (motociclante) in due :lol:
Dove organizzo io non mancano mai belle strade, mare e....aragoste :D Dovessi proporre un luogo per il MUKKEN, proporrei Capo Caccia, a pochi km da Alghero, luogo stupendo con una delle più belle strade per motociclisti della galassia : la Alghero - Bosa. Lungo la curvosa via c'è un ristorantino con spiaggia da capogiro dove ti servono spaghetti con una aragosta (cadauno) morbidamente adagiata sopra :eek: Poi dopo Bosa, per i più acculturati ci sono le rovine di Tharros e molti altri posti di ...ristoro da cambio residenza. Potrei persino trovare , a Capocaccia , un bellissimo albergo a pochi metri dal mare (casualmente sono amico del proprietario ;) ) , dove avremo un trattamento principesco a prezzi ....da motociclista (non dentista). Non voglio parlare dei giri che si possono fare in quella parte della Sardegna, non vorrei venire tacciato di....sardomania :cool: Vedi Barba, il mondo è bello perchè c'è chi ama il sacrificio e chi NO ! :lol: Ovviamente questi posti piacciono molto agli zainetti, soprattutto se isolani :!: :eek: Quote:
|
difatti i giri del sabato saranno due.... ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:38. |