![]() |
Difetti GS 1200
Dato che il GS 1200 è oramai in giro da quasi 2 anni come modello. Mi sapete dire quali sono i difetti che sono stati riscontrati e se BMW ha provveduto a sistemarli?
|
che fai... sfotti?????
il mio, come diesel, è perfetto!!!!! meno male hanno tolto il "superbollo"..... :lol: :lol: :lol: |
Per ora l'unico difetto è che non è arrivata.... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
|
Ne continuano a vendere troppe!!
P.S. se stai meditando l'acquisto del nuovo adesso non hai problemi (lascia perdere i rumori che sente certa gente :lol: ) se valuti l'usato cerca dal primo trimestre 2005 in poi... ;) |
Quote:
Da quel che go visto domenica deve essere un diesel common rail di ultima generazione.... VA UNA SCHEGGIAAAA!! :!: :!: :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: |
i difetti ci sono ancora. Lascia stare "certa gente" che ti dice il contrario!
|
Un anno fa era stato fatto anche un bellissimo foglio excel dove veniva riportato statiscamente, proprietario, anno di produzione del GS e elenco degli inconvenienti.
E' stato un incubo per i miei primi 5000 km. Poi un po' ho cominciato a dargli meno importanza, un po' la gente ha cominciato a lamentarsi di meno... adesso sono a 18000 e sono ancora vivo... ;) Speriamo arrivi presto il caldo perchè mi sono stufato di gelarmi le pa@@e andando a lavoro in moto. |
Che sappia io, non ho mai letto di difetti su questo forum, qualche imprecisione si, ma piccolezze, una moto pressochè perfetta, amzi dovrebbe pure costare di più secondo alcuni.
|
Quote:
su questo nulla da eccepire e tra l'altro (e mò te faccio schiattà...)..... .... .... visto che è diesel.... ... .. . il mio non consuma nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D :D :D |
Difetti ce ne saranno senz'altro. Ma io ho deciso di non farmi condizionare dai pareri negativi!!
Risultato... in 22.000 Km. e circa 9 mesi ho sostituito due lampadine, una cinghietta sottosella ed il perno del cavalletto. Avevo avuti molti più problemi, a parità di Kilometraggio con la 1150 RS :mad: :mad: .... Poi... magari il cupolino vibra e si riga facilmente ... la plastica è plastica ... se la guidi sottocoppia effettivamente fa un pò rumore la distribuzione (vero Themau?? :roll: ) ... Ed avrà ancora tanti altri difetti!! :mad: Ma, nonostante tutto..... NE SONO INNAMMORATOOOOO!! :eek: :eek: :eek: :eek: |
Quote:
....s'tardissimissimissimoooooooo!!! :mad: :mad: :mad: |
Io sono alla seconda GS 1200 (la prima se la sono fott@ta :mad: ).
Due esemplari e due cardani completi sostituiti in garanzia! :rolleyes: Sull'ultima è stato sostituito pure il cerchio posteriore a raggi(che era difettoso) :mad: . Sono lo zimbello della compagnia di amici con le Jap (come lo ero peraltro quando avevo il Monster S4) :lol: Ormai i test di affidabilità li fanno direttamente sull'acquirente (gli costa meno). :rolleyes: Una volta avrebbero probabilmente ritardato la commercializzazione di un modello. Ma nonostante tutto sono innamorato della mia mukka!!! :D :D :D |
...troppa plasticazza e cupolino che si riga facilmente ......
in 10 mesi (14000 KM) sostituito una lampadina e in garanzia ruota a raggi posteriore (era difettosa)....... LA RICOMPREREI ANCORA 1000 VOLTE ! :lol: :lol: :lol: |
Moto strepitosa...
questi difetti ci saranno pure, ma bisogna vere poi nel dettaglio....
:pain10: comunque una cosa è certa...doveva pesare meno del GS1150...e siccome i kg non possono diventare aria....si allegerisce quello che si può... il cupolino ne è un chiaro esempio... :D :D avete mai preso in mano la lastra dell'RT1150, peserà 4 volte tanto... :mad: |
Quote:
Per uno come me che spesso ha voglia di cambiare moto.......ha un unico difetto: TE LA FA PASSARE! :D :D :D |
non ha la settima
|
Quote:
Molte 1200 hanno avuto problemi con la centralina, agli ingranaggi della coppia conica, ecc. Credo che queste e altre problematiche siano ormai risolte, anche se non si erano mai viste da parte della BMW cose del genere, dovute da un ovviamente scarso lavoro di collaudo pre vendita nei prototipi. Altra cosa sono i difetti. Ad esempio, il fissaggio con due esili viti del cupolino che provocano delle crepe nel plessiglass, è un difetto. I rumori di risonanza delle plastiche del serbatoio ( sconosciuto alle "vecchie" GS ), è un difetto. Gio ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:25. |