![]() |
Ho firmato il contratto r 1200 gs e vaiiiii
Ebbene si dopo mesi di :arrow: :arrow: :arrow: che vivono sulle tue spalle ogni minuto della tua giornata
oggi ho consegnato l'amata transalp dal conce, mi ha accompagnato per tutto il 2005 percorrendo quasi 19000 km in cambio tra qualche mese mi arriverà R 1200 gs becco blu con abs manop antif e borse ora la scimmia se ne andata ma per i mesi che mi separano dall'arrivo cosa mi consigliate :rolleyes: |
Quote:
|
Hai pensato a farti ibernare nell'attesa e farti scongelare il giorno che arriva?.. :lol: :lol:
Io non riuscirei ad attendere mesi l'arrivo della nuova moto.. :sleepy3: |
le poche moto che ho preso nuove, solo pronta consegna....morirei ad aspettare tanto.
p.s. complimenti per la plastica :lol: |
Quote:
Per esperienza te lo dico..... Ti consiglio un bel fucile a pallettoni per ammazzare qualsiasi animale osi appollaiarsi sulla tua spalla !!! Aspetta e conserva le energie per quando la potrai cavalcare col sole in faccia !!!!! Ciao e complimentoni ;) ;) |
Grande :D :D
Io ho deciso. In settimana vado e firmo anch'io ... e poi quando arriverà nel conc se ancora non sono riuscito a vendere il VFR gliela darò indietro ma almeno non dovrò aspettare l'arrivo :arrow: |
ASSOLUTAMENTE stai lontano da siti tipo Touratech, Wunderlich, Garmin & affini.... da dicembre ho un esercito di scimmie alle quali sto soccombendo....
Te lo dico per esperienza. ...quando te la danno? Lampeggi |
Questo post sembra scritto da me un anno fa.
Ho venduto la Transalp di un anno con 16000 km per una GS fantastica. Firmato il contratto 25/11/2004 arrivata moto 15/02/2005. Tra un po' compie un anno, nel quale ho percorso 18000 km. Una storia fantastica! |
buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D
|
Quote:
Allora sei stato soddisfatto del cambio ? Cavolo :rolleyes: è gia passato un giorno ma quando arrivaaaaaaa :blob6: |
Quote:
|
Complimenti...........e quando sarà ora buoni kilometri :D :D :D
|
Ottima scelta.... non te ne pentirai :eek: :eek:
|
Complimenti e come già detto stai lontano dai i vari cat. e siti di Tourat...Wunder....etc etc e soprattutto Ebay!
Non credo che ci riuscirai, quindi, buona scimmie plasticose e non!! Saluti e buona strada!! |
Congratulazioni!
Io stamane invece sono andato a stabilire il primo contatto pre-scimmiesco per la R1200GS Adv nero-grigia full optional..:arrow: :arrow: :arrow: |
Quote:
Azz e questo è perchè non piaceva ad alcuno!!! |
Quote:
scherzo, buona sofferenza :lol: |
Se sono soddisfatto?????
Soddisfatto è dire poco. Hai presente tutti i pregi della amata Transalp? Aggiungici un motore della madonna, una linea accattivante che non ti fa togliere gli occhi da dosso, e un baricentro bassissimo che ti fa fare cose da urlo. E' incredibile, anche gli optional che abbiamo scelto per la GS sono gli stessi. Non so quando ti arriverà... ma per me è stata durissima l'attesa, ma mi ha aiutato questa gabbia di matti. Leggere dei GS te la fa mancare un po' meno. Buon divertimento... goditela! |
Complimenti - ben fatto! Pagherai da bere.
|
Dai il secondo giorno sta gia passando
:arrow: :arrow: :arrow: ormai è in arrivo :blob6: :blob6: |
invidia :mad: , bastarda, maledetta, sconcertante, essiccapalle, invidia :mad:
...ma un giorno... :arrow: |
Quote:
|
"...la scimmia se ne andata ma per i mesi che mi separano dall'arrivo
cosa mi consigliate" Potresti andare a leggere il post di THEMAU "e alla fine venne l'ispettore BMW...." :lol: :lol: :lol: Scherzo!!!!!!! congratulazioni e angurie anche da me (io sto aspettando l' RT nuovo dai primi di nov. dovrebbe arrivarmi entro una decina di giorni) :D :D |
Identica alla mia............................. complimenti e buona strada
|
Quote:
ANCHE IO SONO NELLA TUA SITUAZIONE, ANZI PEGGIORE PERCHE? HO PRESO SI IL GS MA CON LA SIGLA ADV GATTONERO HA RAGIONE, SPECIALMENTE SE PENSO AL TOM TOM RIDER :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:11. |