![]() |
Ma dove ho la testa?
Il mio Gs è stato immatricolato a Luglio 2005, proprio poco fa, seduto sul cesso a riflettere, un raggio di sole mi ha ricordato che non ho ancora fatto il primo bollo! Mannaggia!
|
:rolleyes: :rolleyes: è scaduto anche il mio!!!!!!!!!!!!! :rolleyes: :rolleyes: :mad: :mad: :mad:
|
Quote:
|
Io in tre anni li ho pagati un po' a &$$@##...
Tocca andare all'ACI a farsi controllare i pagamenti e relative multe. |
Quote:
......fai come mè Ermì........è mejo che nun cè vai............aspetta che cè vengono a cercà :mad: |
Quote:
Ma c'è ancora il ritiro del libretto? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
mi attengo a ciò che hai scritto tu ;) seduto sul cesso a riflettere ma sei un pò stitico o sbaglio ??? :lol: ......e da luglio 2005 adesso hai riflettuto !!!! :!: scusa era solo per ridere un pò :lol: |
andate sul sito internet dell'aci e potete scoprirlo inserendo il numero di targa....
|
non è una multa... è una mora......
. . . . . ma niente a che fare con questa http://www.trailerland.com/images/Monica/589.jpg . . . purtroppo..... :lol: :lol: :lol: |
Quote:
grazie |
|
Per sapere i costi fissi per il pagamento del bollo regione per regione clicca qui
|
Quote:
............stessa situazione anche x me, immatricolata a luglio 05 e ancora senza bollo................ ........ma io me ne ero già accorto da un pezzo.................la mia è una forma di pigrizia mista a protesta latente.........in mezzo a un milione di cose che devo tenere in ordine mi piace tenerne qualcuna "volutamente" fuori ordine :mad: :mad: ...........uno di questi giorni pago in tabaccheria con un pò di mora.............................ma non è giusto!!!!! :( :( :( ...........(bella l'immagine del raggio di sole che ti colpisce sul cesso.....mi ricorda blues brothers........"ho visto la luce, ho visto la luce"..........solo non mi spiego come hai fatto poi a fare le capriole come John Belushi :lol: :lol: ) __________________ Riccardo r1200rt :eek: :eek: :eek: |
Quote:
|
A me, parlo di auto...ma credo sia lo stesso, un bollo non pagato nel 2002 mi è arrivato da poco come sanzione da pagare a mezzo bollettino entro febbraio:
euro 322,50 tassa dovuta + 96,75 euro tassa amministrativa + interessi moratori 2,5% annuo euro 22,05 + spese del procedimento euro 5,16 = totale euro 449,46 Duecentosessanta |
Dati relativi al calcolo:
1° ed unica rata Scadenza: 01/2006 Mesi validità: 12 Euro Tassa: 73,67 Interessi: 1,66 Sanzioni: 4,42 Totale: 79,75 mi devo fare uno scadenziario anche io. |
Quote:
intanto, sei stato fortunato che data la situazione poteva essere un raggio di ben altra sostanza a folgorarti... :roll: io sbagliai la scadenza: quando me ne sono accorto per riallineare la scadenza del bollo a quella che doveva essere per correttezza, in pratica mi fecero (all'aci) pagare due volte lo stesso periodo di sei mesi. be', incredibile ma vero, i sei mesi pagati in doppio me li hanno restituiti (dopo un paio di anni dalla richesta). il tutto grazie ad un'impiegata (pure piacente era, mannaggia! :mad: ) dell'ufficio dell'aci che mi spiego' cosa e come dovevo fare. o feci colpo o provo' pieta'. boh! |
bolli mai ricordato di pagarli, mi sono messo in regola ogni volta che vendo il mezzo ma solo perche il conc mi chiede l'ultimo per l'esenzione altrimenti manco mi ricorderei. :confused: :confused: :confused:
|
Quote:
|
Quote:
Lo ammetto: ho pensato proprio a quel film mentre scrivevo :cool: |
Quote:
Poi puoi comodamente pagarlo in qualsiasi bar/tabacchi che ha la macchinetta del lotto, meno perdite di tempo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:58. |