Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Mi vien da piangere .... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=55671)

drmask 23-01-2006 12:53

Mi vien da piangere ....

... devo andare ad un matrimonio il 3 giugno :mad: :mad: :mad: :mad: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby:

... voi sapete cosa singifica vero ...? ... :angryfir: :angryfir: :angryfir: :angryfir:

Per di più al lieto annuncio, mentre tutti si congratulavano e felicitavano, le uniche parole che mi sono uscite di bocca :confused: sono state "... noooooo ... il MUKKEN noooo ..... " :lol: :lol: :lol: :toothy2: :toothy2: :toothy2: ..... ancora ieri mi stavo prendendo un sacco di parole :violent1: :violent1: :violent1:

Son disperato ... :crybaby:

sissyna 23-01-2006 12:55

da quì al 3 giugno fanno in tempo a ripensarci :lol: :lol:

non conosci una seducente amica del futuro sposo che possa aiutarti? :angel4:

barbasma 23-01-2006 12:56

x drmask

echemminkia... manco dovessi sposarti tu... :lol: :lol: :lol:

onofriodelgrillo 23-01-2006 13:03

:rolleyes: non scherziamo :mad: !!!!

Dunque vediamo di trovare una palla vagamente :confused: credibile :confused: per trarti d'impiccio.....
Inizio io:
Entro giugno hai tempo di raccogliere 100.000 firme, indire un referendum chessò, sulle :rolleyes: "coppie di fatto" :-o e farti nominare presidente di seggio..... :D :D :D .... :confused:

area62 23-01-2006 13:25

Quote:

Originariamente inviata da drmask
... devo andare ad un matrimonio il 3 giugno :mad: :mad: :mad: :mad: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby:

... voi sapete cosa singifica vero ...? ... :angryfir: :angryfir: :angryfir: :angryfir:

Son disperato ... :crybaby:

..ti dovrai vestire da gran fighetto ( ...$$$..)
..ti frantumerai gli zebedei per cercare un regalo degno ( ....$$$...)
e soprattutto il giorno dell'evento sorridere sempre,
... sopportare tutti i discorsi più ebeti che mente umana potesse concepire...
...salutare cordialmente anche chi, finora, gli avresti augurato miglior sorte...
...mangiare..mangiare..mangiare...

...ti rimane la consolazione, che il festegiato potevi essere tu ! :lol: :lol: :lol:

Cinsietta 23-01-2006 14:06

Sinceramente ...

... dovevo andare a un matrimonio domenica 26 giugno 2005 ...
... il giovedì mi capitano sottomano due biglietti per i box della SBK a Misano ...

:!: ... dubbio amletico ... :!:

... sono andata a Misano :D !!!

E io avevo solo 2 giorni per organizzarmi, tu hai 5 mesi!!!

Little Rose 23-01-2006 14:20

Che c'è contro il matrimonio? Qualcosa da dire???? :confused:

8 Luglio: Goia & Little Rose sposi......e non provate a fargli cambiare idea che vi spezzo le ossicina, una ad una, eh??? donna del sud, sono :violent1: :enforcer: :evil:

er-minio 23-01-2006 14:25

E pensa a tutti quelli che poi ti domandano: "ma te quando ti sposi?" :mad:

X little rose: l'8 luglio abbiamo organizzato una mozzarellata a scampia. Non potete non venire!

calimero 23-01-2006 14:28

'azz mo Bu te squalifica...

:confused: :lol:

drmask 23-01-2006 15:07

x Todos

Sono amici di mia morosa ... qui rischio grosso ... :confused: ... non ultimo di dormire in strada sotto la moto :lol: :lol: :lol:

x Barba

.. ehm ... Barba, tu non hai assolutamente presente vero ... :confused: ... il concetto di "forza di rottura" :protest: .... ma ti giustifico, d'altronde tu ancora (per poco ? :love5: :laughing: ) non convivi !!! ... :lol: :lol: :lol: :toothy2: :toothy2: :toothy2:

marcoexa 23-01-2006 15:11

hai 2 valide alternative : la prima il Sicilytreffen

poi Garmisch

Shark 72 23-01-2006 15:48

arrivaci ubriaco

spazzacamino5 23-01-2006 16:18

Quote:

Originariamente inviata da Little Rose
Che c'è contro il matrimonio? Qualcosa da dire???? :confused:

8 Luglio: Goia & Little Rose sposi......e non provate a fargli cambiare idea che vi spezzo le ossicina, una ad una, eh??? donna del sud, sono :violent1: :enforcer: :evil:

Contro il matrimonio quasi nulla, a parte che lui dovrebbe essere dichiarato incapace di intendere ed il matrimonio poi subito annullato.

enricopa 23-01-2006 16:20

Che tristezza !!! ..........cerca di organizzarti

Ma...MA ...MA....... sarà meglio il Mukken di un banale matrimonio......casso !!!

bussy 23-01-2006 16:24

HAI VOLUTO LA BICICLETTA............................ORA PEDALA :occasion: :occasion: :occasion: : :occasion: :occasion: :occasion: occasion:

APPENA LA TROVO LE FARO' PRESENTE DEL TUO POST......... :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

SCHIAVO

Bierhoff 23-01-2006 16:45

i matrimoni sono la rovina dei motociclisti e chissà com'è ma li fanno sempre durante i migliori ponti.
ma perchè la gente non si sposa in inverno?

l'anno scorso ho chiesto a mio fratello se spostava la data del matrimonio ma non ha voluto ... e io ho saltato l'eurovespa :(

drmask 23-01-2006 17:33

Quote:

Originariamente inviata da bussy
:

SCHIAVO

.. sì sì .. ma SENZA CATENE !!

Razza di bastard .... :mad: :mad: :mad: .... grazie per la solidarietà !! :gib: ... occhio Bussy :toothy7: ... che nelle vita ci si incrocia sempre due volte ... :evil4: :evil4: :evil4:

neoelica 23-01-2006 17:36

finchè non è il tuo, di matrimonio o funerale, non sei mica obbligato ad andare!! ;););)

CMB 23-01-2006 17:39

I matrimoni vanno celebrati da ottobre a febbraio, questa è una regola fondamentale se si hanno amici motociclisti, non tenerne conto significa mancare loro di rispetto.. :lol: :lol:

bussy 24-01-2006 10:24

non vedo l'ora di fare 2 passi a TV.... o a bere uno spritz a Cortina
:director: :director: :director: :director:

Dave 24-01-2006 10:52

Quote:

Originariamente inviata da CMB
I matrimoni vanno celebrati da ottobre a febbraio, questa è una regola fondamentale se si hanno amici motociclisti, non tenerne conto significa mancare loro di rispetto.. :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:

Dave 24-01-2006 10:54

Quote:

x Todos

Sono amici di mia morosa ... :

azzz, ma non sono manco amici tuoi............ma allora.... :mad: :mad:
Quote:

[qui rischio grosso ... :confused: ... non ultimo di dormire in strada sotto la moto :lol: :lol: :lol:
:

bello, come un cowboy vicino al suo cavallo :lol: :lol: :lol:

Deleted user 24-01-2006 10:56

ma il matrimonio e' il tuo? senno chettefrega! :lol:

bepin 24-01-2006 13:44

Quote:

Sono amici di mia morosa ...

C'è sempre il lato positivo ... pensa se il matrimonio era il tuo ....

MaxIt 24-01-2006 14:24

Io ringrazio gli amici che NON mi invitano ai loro matrimoni, gli faccio il regalo più grande...
Nel tuo caso proporrei di organizzare un rapimento. Sparisci per qualche giorno e poi ti si fa cercare da "Chi l'ha visto?"... :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:43.