![]() |
Mi vien da piangere ....
... devo andare ad un matrimonio il 3 giugno :mad: :mad: :mad: :mad: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby:
... voi sapete cosa singifica vero ...? ... :angryfir: :angryfir: :angryfir: :angryfir: Per di più al lieto annuncio, mentre tutti si congratulavano e felicitavano, le uniche parole che mi sono uscite di bocca :confused: sono state "... noooooo ... il MUKKEN noooo ..... " :lol: :lol: :lol: :toothy2: :toothy2: :toothy2: ..... ancora ieri mi stavo prendendo un sacco di parole :violent1: :violent1: :violent1: Son disperato ... :crybaby: |
da quì al 3 giugno fanno in tempo a ripensarci :lol: :lol:
non conosci una seducente amica del futuro sposo che possa aiutarti? :angel4: |
x drmask
echemminkia... manco dovessi sposarti tu... :lol: :lol: :lol: |
:rolleyes: non scherziamo :mad: !!!!
Dunque vediamo di trovare una palla vagamente :confused: credibile :confused: per trarti d'impiccio..... Inizio io: Entro giugno hai tempo di raccogliere 100.000 firme, indire un referendum chessò, sulle :rolleyes: "coppie di fatto" :-o e farti nominare presidente di seggio..... :D :D :D .... :confused: |
Quote:
..ti dovrai vestire da gran fighetto ( ...$$$..) ..ti frantumerai gli zebedei per cercare un regalo degno ( ....$$$...) e soprattutto il giorno dell'evento sorridere sempre, ... sopportare tutti i discorsi più ebeti che mente umana potesse concepire... ...salutare cordialmente anche chi, finora, gli avresti augurato miglior sorte... ...mangiare..mangiare..mangiare... ...ti rimane la consolazione, che il festegiato potevi essere tu ! :lol: :lol: :lol: |
Sinceramente ...
... dovevo andare a un matrimonio domenica 26 giugno 2005 ... ... il giovedì mi capitano sottomano due biglietti per i box della SBK a Misano ... :!: ... dubbio amletico ... :!: ... sono andata a Misano :D !!! E io avevo solo 2 giorni per organizzarmi, tu hai 5 mesi!!! |
Che c'è contro il matrimonio? Qualcosa da dire???? :confused:
8 Luglio: Goia & Little Rose sposi......e non provate a fargli cambiare idea che vi spezzo le ossicina, una ad una, eh??? donna del sud, sono :violent1: :enforcer: :evil: |
E pensa a tutti quelli che poi ti domandano: "ma te quando ti sposi?" :mad:
X little rose: l'8 luglio abbiamo organizzato una mozzarellata a scampia. Non potete non venire! |
'azz mo Bu te squalifica...
:confused: :lol: |
x Todos
Sono amici di mia morosa ... qui rischio grosso ... :confused: ... non ultimo di dormire in strada sotto la moto :lol: :lol: :lol: x Barba .. ehm ... Barba, tu non hai assolutamente presente vero ... :confused: ... il concetto di "forza di rottura" :protest: .... ma ti giustifico, d'altronde tu ancora (per poco ? :love5: :laughing: ) non convivi !!! ... :lol: :lol: :lol: :toothy2: :toothy2: :toothy2: |
hai 2 valide alternative : la prima il Sicilytreffen
poi Garmisch |
arrivaci ubriaco
|
Quote:
|
Che tristezza !!! ..........cerca di organizzarti
Ma...MA ...MA....... sarà meglio il Mukken di un banale matrimonio......casso !!! |
HAI VOLUTO LA BICICLETTA............................ORA PEDALA :occasion: :occasion: :occasion: : :occasion: :occasion: :occasion: occasion:
APPENA LA TROVO LE FARO' PRESENTE DEL TUO POST......... :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: SCHIAVO |
i matrimoni sono la rovina dei motociclisti e chissà com'è ma li fanno sempre durante i migliori ponti.
ma perchè la gente non si sposa in inverno? l'anno scorso ho chiesto a mio fratello se spostava la data del matrimonio ma non ha voluto ... e io ho saltato l'eurovespa :( |
Quote:
.. sì sì .. ma SENZA CATENE !! Razza di bastard .... :mad: :mad: :mad: .... grazie per la solidarietà !! :gib: ... occhio Bussy :toothy7: ... che nelle vita ci si incrocia sempre due volte ... :evil4: :evil4: :evil4: |
finchè non è il tuo, di matrimonio o funerale, non sei mica obbligato ad andare!! ;););)
|
I matrimoni vanno celebrati da ottobre a febbraio, questa è una regola fondamentale se si hanno amici motociclisti, non tenerne conto significa mancare loro di rispetto.. :lol: :lol:
|
non vedo l'ora di fare 2 passi a TV.... o a bere uno spritz a Cortina
:director: :director: :director: :director: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
ma il matrimonio e' il tuo? senno chettefrega! :lol:
|
Quote:
|
Io ringrazio gli amici che NON mi invitano ai loro matrimoni, gli faccio il regalo più grande...
Nel tuo caso proporrei di organizzare un rapimento. Sparisci per qualche giorno e poi ti si fa cercare da "Chi l'ha visto?"... :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:43. |