![]() |
Da Recco alle Cinque Terre
Che sballo la Liguria!!! :love10:
Oggi girettino (537 km) con Commodoro, Bobbuccio e Guido. :D Milano - Recco - Rapallo - Lavagna - Sestri Levante (pranzo) - il Bracco (in su e in giù :arrow: :arrow: :arrow: ) - Levanto - il Parco Nazionale delle Cinque Terre - La Spezia - Parma - Milano :notworth: Le foto QUI ! |
Quote:
|
Avete fatto la Val Trebbia e la Cisa a scendere e a salire?? In che stato sono??
Cmq bel giro, complimenti! Io starò sto fermo ancora qualche settimana! :wink: CIAOOO |
Come sempre belle foto, molto fotogenico il gambero. La moto d'inverno non è poi male. :lol:
|
Tre come voi che mi stanno più sul c u l o in tutta Qde, non esistono!
Mandrò....mandami un mp col tuo numero di tel. ;) |
Quote:
No, abbiamo fatto la Serravalle all'andata e la Cisa autostrada al ritorno. Le giornate sono ancora troppo corte per far tutto in normale. |
Ho capito... Appena mi rimetto in sella voglio fare un giretto nelle 5 Terre! Che consigli Claudio?? Qualche posticino dove mangiare?? :wink:
|
Quote:
Io e Charly abbiamo fatto un giro in val padana ma faceva un freddo Siberiano e siamo tornati subito. Avete per caso tute riscaldate??? Comunque complimenti !!!! |
Quote:
eravamo in 4 ma 2 molto "smilzi" per cui...:lol::lol::lol: Ciao panzerottone, sbrigati a guarire!!! ;););) |
Quote:
|
Quote:
E' vero, Sabato dalle ns. parti faceva freddo!!!! Ci consoliamo sapendo che a voi è andata meglio! Lamps! |
Quote:
...resto anche io in ascolto. Si sta vedendo di fare un uik end lungo da quelle parti.....ma con il caldo!!!! :cool: |
Mandrogno mi hai fatto venire il magone :-o
Io .... ci sono nato. Ti confesso che quei posti mi mancano tanto. Complimenti per il giro e per le foto :D WALTER |
bene :) ..mi fa piacere che il giro "consigliato" vi sia piaciuto..
P.S:.. ma avete preso la parte alta della litoranea (dopo il bivio di pignone..) che oramai è quasi dismessa (strada strettisssima...) ma che è la più "panoramica" ?? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:03. |