![]() |
http://static.flickr.com/23/89850679_9913fc79ec_o.jpg
L'ha messo Duffy per paura che gli rovinassero la moto :lol: :lol: |
Beh, erano gli unici con quei cartelli appesi alle moto, direi... figura di ***** ?
|
...certo che se KTM voleva fare delle moto brutte....ci è riuscita (parer mio naturalmente)
|
belle foto, bei particolari... che macchinetta hai ?
|
Quote:
Austriaci fessacchiotti...... |
ma che belle le foto alle ducati. complimenti
|
Vietato salire?
Non preoccupatevi, non c'era bisogno di scriverlo............. :lol: :lol: :lol: |
stupenda la R1200S nera...
chissà come mai la HP2 nelle foto ha mozzi dal pieno ed excel... :confused: :lol: come le ufficiali... bello il nero opaco della 990ADV... :confused: :confused: devo ritinteggiare la mia... presto... :cool: incredibile la HYPERMOTARD... penso la moto più bella attualmente in giro... |
Complimenti per le foto, davvero molto belle. :)
|
confermo figura di mer da della ktm
tutti che provavano le bmw e nessuno che si fermava allo stand austriaco..che tristezza qualcuno conosce il responsabile marketing? |
molto belle alcune special
ce n'erano un paio su meccanica boxer 2v: un r75/7 e un forse (non sono esperto) un r100, oltre ad un improbabile ma affascinante 'coso' su meccanica 4v. la piu' bella special, pero', per me e' la guzzi denominata "anima". non ho foto, pero' e' proprio bella, ben fatta, fruibile e non immaginifica come le altre. sulle special con meccanica h-d non mi pronuncio, certo c'erano dei begli esemplari ma e' un genere di moto che non mi affascina, non vedo come ci si possa andare in giro (almeno per come andrei in giro io, in moto). preferisco le special sportive, cafe' racer et silimi. per me, per vedere le moto, quest'anno e' stato meglio padova che milano (a pd sono entrato sabato alle 10 e sono rimasto fino alle 15: in mattinata non c'era neanche tanto caos) le stendiste, in genere, erano meno numerose e meno discinte rispetto a milano (nota di merito o di demerito?) |
Quote:
|
bellissime foto!!!, io avrei aggiunto VIETATO FOTOGRAFARE!!! :lol: :lol: :lol:
|
Belle foto.....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
non l'hanno fatto entrare quando hanno visto un motore bmw pitturato di arancione :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
le ho viste, un po' en passant perche' mi ero riproposto di ripassarci all'uscita. ma poi per errore sono uscito da un altro padiglione. il motore arancione lo ricordo, la guzzi al momento mi sfugge... |
gnokke non ce n'erano?
|
Quote:
non so se a padova la ktm era presente ufficialmente oppure quelle erano moto del conce... nel secondo caso... vanno poi in vendita e quindi logico che non vogliano che siano rovinate... |
Quote:
|
Quote:
che poi..a guardar bene..non è che salendoci sopra le distruggi (a parte enrocoso :confused: )..al massimo vendi come usate le borse ;) |
politiche diverse...
e non è certo sedendosi su una moto che si capisce qualcosa... vabbeh che in bmw sono abituati a clienti che staccano assegni da 17.000 guardando una foto... :confused: tanto appena ci sarà la presentazione ufficiale ktm farà le prove dai conce... e speriamo in modo più esteso che gli scorsi anni... |
Quote:
:-)))))) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:11. |