![]() |
6:14 ...
è il tempo che ho fatto alla white challenge...
139° assoluto su 520... che dire... bel sole.... tanto vento contrario... ma la possibilità unica di farsi in libera 9000 m di discesa in 1775 m di dislivello... :D :D :D :D :D dopo il primo kmetro le gambe già erano in fiamme e tenere la posizione a uovo era durissima... :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: ma favolose le varianti sotto LA ROCCA... e la CARCENTINA... il MURO DI S.PIETRO urlando... :!: :!: :!: :!: :!: :!: il miglior tempo l'ha fatto l'ex nazionale di libera COLTURI e nei primi 20 erano tutti ex atleti... roba da 4,47.... una media incredibile in 9000 metri!!! per le donne la prima ha fatto 5,13 anche le agonista... azzo se andava... http://www.whitechallengebormio.it/index.htm le classifiche sul sito... invito chi è interessato a partecipare il prossimo anno... è un avvenimento... :cool: |
Bravo, almeno li vai forte, l' anno prossimo si può con la moto>??
|
la organizzo in salita a giugno... :cool: :cool: :cool: :cool:
|
Quote:
Si può con l'RT??? |
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
Quote:
venerdì sono passato a vedere la mia moto... deve fare le ultime prove ma sta aspettando che vada via il ghiaccio sulle strade... :D :D :D :D :D |
Quote:
allora si può!!!! anche perchè è l' unica moto che ho!!!! |
Complimenti :D :!: dalle graduatorie mi pare che ci siano stati cognomi di tutto rispetto.....complimenti ancora... :D :D
|
Complimenti, bravo a prescindere dalla posizione..... :lol:
per noi sei sempre il n° 1 :eek: :eek: :eek: |
C'è anche uno del 1946 che ha impiegato circa 6 minuti, 'me cojoni' :D :D
|
a se è per quello cè uno che gli è stato davanti ed è del 2006!!!!
Zio pork il massimo a 22 giorni e già fà la libera!!!! |
....azz in tanti anni che vado a Bormio in febbraio non sapevo che facevano sta figata!!!
Io l'anno prossimo ne fo tanti (50) :mad: e non so se mi tirerei giu in un sol colpo ........ comunque complimenti a te !!! :D :D :D :D :D |
è il primo anno...
è stata organizzata in fretta e furia e il sito internet poco prima... considerate che hanno rifiutato 100 concorrenti perchè più di 500 era dura da gestire... comunque a parte i ritardi nell'accreditamento... per il resto piste tirate come in gara... guardiaporte... tutto ok... ci voleva solo fiato... quadricipiti... e la forza di tenere gli sci dritti... quanta adrenalina... sono tornato bambino... quando come un criminale scendevo a rotta di collo su erba.. ghiaccio... pietre... pur di arrivare a bormio... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :lol: :D :D :D :D :D :D :D |
sei 139°....pirlun! :-o
|
Quote:
|
Visto che io sono del 1960 e che i concorrenti erano tutti vecchietti (uno che si è piazzato bene era addirittura del 1944) ho buone speranze per il prossimo anno :D
Comunque in una gara da 6 - 7 minuti direi che l'unica cosa importante sia lo stato delle gambe, poi lo sciare non conta. Se hai le gambe vai giù e arrivi alla fine della corsa tra i primi, ma se sai solo sciare dopo 60 secondi ti alzi e ti fermi alla prima baita che incontri :confused: |
ah si... lo stile proprio non contava nulla... tanto volendo si teneva in posizione dall'inizio alla fine a parte un paio di porte a 90° fatte apposta per rallentare...
però fare i curvoni belli inclinato che quasi le mani toccano la pista... PRICELESS... in condizioni normali i carabinieri ci avrebbero sparato... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: difatti il giorno prima in prova a fine giornata uno mi ha fatto dei gestacci... :confused: :confused: :confused: :confused: i distacchi tra i primi e gli altri sono abissali in senso agonistico... un minuto su una gara da 6 è proprio tanto... mi sono davvero divertito... :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:49. |