![]() |
Grazie Pepot !!!!!!!!
l'ospitalità dei partenopei è grande !!!! :!: :!: :!: :!: :!: :D :D :D
questa mattina finalmente sono riuscito a provare l'hp2 grazie alla tua gentilezza, non è da tutti lasciare una moto ( un gioiellino in questa versione con tutti gli optional, valore più di 18.000 euri :confused: ) in mano a un mezzo pilota come me che per giunta era provvisto di zainetto.....!!!! :confused: hp2 + le zone suggestive e bellissime di Napoli + il sole + Pepot + Fabsalem (grande Cicerone !) + la pizza ( strepitosa) !!!! + nà tazzuriella aù caffè = Capolavoro !!!!! :!: :!: :D grazie grazie ancora ......la moto mi è piaciuta moltissimo......tuttavia non sono più tanto convinto che i 18.000 euri li voglia spendere per l'hp2 perchè la mia nuova scimmia è................................................. ......................... un bel appartamento a Napoli !!!!! :lol: :lol: :lol: :eek: :eek: :eek: |
Quote:
:thumbup: :thumbup: :thumbup: :lol: :lol: :lol: :lol: |
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
è stato un vero piacere ..............................
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: cerca di tornare a fine febbraio per il furbinen............. magari con la nuova :arrow: |
x gianluigi.
dimenticavo di dire che la tua ragazza è il sogno (motociclisticamente parlando) di qualsiasi centauro...................... :D è salita sulla moto con il sorriso ed è scesa con lo stesso sorriso e non credo fosse una paresi dovuta al freddo perchè faceva caldo........... :cool: :cool: comunque credo per le poche cose detteci che verrebbe con te in capo al mondo anche su un tandem................... :eek: :eek: :eek: auguri ;) |
Quote:
100% :!: :!: :!: :!: :!: |
Quote:
Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:55. |