![]() |
M'hanno fregato la borsa laterale
A24 direzione Roma stazione di servizio dopo Carsoli ore 15 di domenica un sacco di gente parcheggio la moto entro per caffe' 10 minuti esco e la moto era senza la borsa laterale sx.. era chiusa con la chiave nessun segno di scasso... e dentro c'era l'antipioggia BMW :mad: :mad: :mad:
|
'Azz...mi spiace. Sei sicuro fosse chiusa????
|
Quote:
|
Quote:
Te lo dico perché da come hai detto tu (niente scasso, ecc), sembrerebbe proprio uno smontaggio da borsa non chiusa....e poi, secondariamente, ho fatto qualche migliaio di km con le borse (entrambe) non fermate.... :confused: :confused: :confused: :confused: |
mi spiace ! ma dai dimentica !!;)
|
Quote:
Chi ruba fa il suo mestiere, più rapido e più capace di quanto noi possiamo supporre ed ho imparato che le borse sulle moto non sono assolutamente al sicuro! :( Mi dispiace, a parte il danno materiale, non sono esperienze che si digeriscono con facilità. |
ma non si devono x forza bloccare x estrarre la chiave o mi sbaglio??
|
Quote:
|
Quote:
bisogna ammazzarli tutti questi ladri di ***** |
Mi dispiace veramente :mad: :mad: :mad: :mad: anche io ogni tanto mi dimentico di chiuderle a chiave sopratutto quella dello zainetto... :lol: :lol:
|
Mi dispiace! :mad: :mad: :mad:
Ma vorrei sapere una cosa: come è possibile tenere la borsa non chiusa se la chiave non esce? |
Quote:
|
gran bastardi...
ormai rubano di tutto e DAPPERTUTTO,ho letto oggi stesso di un altro di QDE a cui hanno soffiato il SERBATOIO del suo PARIS -DAKAR!!!
P.S. Io che viaggio con le borse morbide da sella della TOURATECH,volevo comperare le borse rigide BMW perchè sono chiuse...ma tanto ti FREGANO TUTTA LA BORSA col suo contenuto...!!! |
QUESTI GIORNI SONO STATI FUNESTATI DI FURTI A DESTRA E A MANCA!!!! :mad: :mad: :mad:
E ANCHE QUESTA DELLA VALIGIA!!!! L'UNICA COSA CHE DICO E CHE PURTROPPO NON CE LI BECCA MAI NESSUNO STI BASTARDI, PERCHE' SI LI VEDESSI MENTRE MI SI IN@ULANO LA BORSA!!!!! BE' MI DAREBBE DAVVERO TROPPO GUSTO POTER PARLARE CON LORO!!! :violent1: :violent1: :violent1: :violent1: CON IL MARTELLO!!!! |
Quote:
Mi dispiace davvero per il furto, oramai é meglio portarsi sempre lo zainetto da lasciare a guardia della moto... :cool: |
Portare via una borsa è questione di 3 o 4 secondi.
Un anno fa circa parcheggio la mia mukka insieme all'RT di un mio amico, giorno feriale, metà mattina, in centro a Milano ed in un luogo notoriamente affollato dalle forze dell'Ordine...lui lascia il casco (uno Schoei modulare) nella borsa, io quella mattina, non so perchè, me lo porto dietro. Torniamo dopo un'ora: lui ha le due serrature forzate (basta rompere la linguetta rossa che si aprono e le puoi portare via), il casco non c'e' più, e nemmeno dei guanti che aveva lasciato dentro. Io trovo solo una valigia con la serratura rotta (ma era vuota), l'altra valigia l'avevo lasciata a casa. Per portar via la valigia bastava alzare la maniglia... |
.. uhm ... io non mi dimentico di chiudere le valige .. mi dimentico la chiave nel cruscotto .. ho l'antifurto .. ma le vallige!! :mad: :mad: :wave::wave:Finora m'è andata bene!:wave::wave:
|
Quote:
A Terni oltre 140 vigili in organico e manco una pattuglia in giro.....merde! |
dispiace per l'accaduto, occhi aperti per una borsa SX sospetta in vendita in giro.. non si sa mai..
io spero, mi auguro che se qualcuno muove la moto per prendere la borsa e suona l'antifurto...qualcuno si giri a guardare... da parte mia ho un pallino.. se trovo qualcuno che sfregia la fiancata di un'auto con la chiave ... lo massacro ! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:42. |