![]() |
Quali accessori sulla ADV 1200
Ho firmato il contratto per la nuova ADV 1200 nel novembre scorso.
Ora mi tocca scegliere il colore e gli accessori. Sono fortemente indeciso se prenderla grigia o bianca. Cosa ne pensate? Qualcuno di voi ha visto dal vero la versione bianca con sella nera/rossa? Accessori sicuri: manopole riscaldate, frecce bianche. Accessori in forse: antifurto e la cromatura sullo scarico. Aspetto consigli sugli accessori in forse. Grazie. F.VIB |
1 allegato(i)
Bianca non è male.. se passi dal bike expo di Padova ti puoi lustrare gli occhi :eek:
Intanto accontentati di questa foto in bassa qualità ;) |
Ma non esiste bianca coi fianchetti bianchi? Secondo me con i fianchetti grigi non si può guardare...
|
Quote:
|
metti l'ABS come minimo.
se dovessi comprarla la comprerei grigia ma anche bianca non è male. |
ho visto dal vivo quella grigia a Milano e non mi è piaciuta neanche un po'.
IMHO meglio bianca! |
facci mettere un po di metallo :lol:
|
Ho visto oggi quella bianca a Padova.....
:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( |
Manopole riscaldate
fari supplementari borse laterali ed interne e poi vai di Tourat...... e Wunder..... etc. etc. per l'ABS è personale. Saluti e buona strada!!!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Io l'ho presa grigia, sono stato parecchio indeciso sul colore (e lo sono tuttora...) però ho preferito quella che ritengo una colorazione più sobria. Avrei preferito la sella tutta nera, però penso che rimedierò artigianalmente.
Io ho messo i seguenti accessori: irrinunciabili: scarico cromato manopole riscaldate A gusto: abs frecce bianche cpu di bordo attacchi per le borse Arthur |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:00. |