Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Toccatevi i maroni... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=55513)

Bleach 21-01-2006 13:59

Toccatevi i maroni...

..quando mi vedete, non mi offendo, lo giuro... :mad: :mad: :mad:

Dopo le varie peripezie (3 batterie per auto in una settimana, ADV fermo da un mese in officina con una testa da sostituire, motorino che non parte, ecc ecc...)
oltre a queste ho avuto altre piccole disavventure tipo 3 hd partiti nel giro di 10 giorni, in ufficio..
Oggi mi rientrano dalla garanzia gli HD bruciati.. faccio per installare WinXP in un pc.. inserisco il cd originale nel lettore.. lascio partire la procedura.. poi passo in un altro pc..
Dopo 2 minuti sento un botto pazzesco.. simile al rumore di vetri infranti... mi avvicino al pc in cui avevo iniziato la procedura di installazione e... bloccato..

"..ma quel porco di Bill..." penso subito... riavvio e provo a far ripartire la baracca.. niente.. il cd non da segni di vita..
Premo più volte il tasto per aprire il carrello... niente..
Alla fine, piuttosto spazientito apro il carrello con un ferretto infilato nel buchetto apposito (non è una "violenza".. è fatto apposta per sbloccarlo..) e... S O R P R E S A !!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

..mi trovo davanti a "coriandoli" del CD (..peraltro era l'orginale!! :( ) di Windows XP...

Rimango basito... guardo quello che ho davanti e.. non ci credo.. mai successo.. incredibile.. :mad: :mad: :mad:

Non ne posso più.....

Unica nota positiva: a Genova oggi piove.. e sembra che sia un'altra bella perturbazione in arrivo.

Bene !

Adesso so che la settimana prossima mi riconsegneranno la moto... :cool:

absolute beginner 21-01-2006 14:01

Che dire...

http://italcalcio.blog.excite.it/img...-in-peggio.jpg

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Lamps!

Bleach 21-01-2006 14:03

...grazie Abso.. adesso si che mi sento sollevato :lol: :lol: :lol:

Motorrad56 21-01-2006 14:09

Si è spaccato il CD?
Ma come è possibile?
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Titospy 21-01-2006 14:09

Mi è partito anche a me l'HD del pc dell'ufficio...... con tutti i dati non salvati naturalmente :mad: :mad: :mad:

Sono bagattato dall'influenza da una settimana e i ciccioni del centro van tutti in moto...... :confused:

Mal comune.......

Bleach 21-01-2006 14:11

Quote:

Originariamente inviata da Motorrad56
Si è spaccato il CD?
Ma come è possibile?
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Letteralmente esploso.. in mille pezzi...

Ha fatto un botto come se fosse esplosa una grossissima lampadina.. incredibile..

ho la digitale in macchina.. sennò postavo una foto..

Naturalmente era dentro ad un masterizzatore dvd che aveva due mesi di vita... adesso da buttare... :mad: :mad:

Milka 21-01-2006 14:56

Mmmmmm.....l'ultima volta che hai visto Luigi ti ha mica detto "Buon lavoro e buon fine settimana?" :lol: :lol: :lol:

novantottoottani 21-01-2006 14:57

Il 2 aprile c'e' una benedizione,partecipate gente,partecipate.1001

speed wheels 21-01-2006 14:57

io meglio che non parlo...altrimenti ti aggiusto per le feste :lol:

Shark 72 21-01-2006 15:04

puo' sempre venartisi l'acquario da 2000 litri ed allagartisi casa quando non siete in casa...

con il parquet dovrebbe fare un bell'effetto... :lol: :lol: :lol: :lol:

lucianoerre 21-01-2006 15:28

Quote:

Originariamente inviata da Bleach

visto il tenore del tuo racconto è meglio che vai a controllare se c'è ancora, nel frattempo mi tocco i m@roni ti saluto e ti auguro giorni migliori!:wave:

nevada 21-01-2006 15:32

fatti un bagno nell'acqua santa !

megag 21-01-2006 16:13

Leggo ora per la prima volta e al momento ancora niente.......

Gratt Sgratt Sgratt !!!! non si sà mai !!!!!

gianluigi 21-01-2006 23:56

ehehehehehehehehe.......vedi che c'è qualcuno che mi tira su il morale !!!! :lol: :lol: :lol:

ciao bleacccch .....vecchia cotenna !!!!! :cool:

Axelroth 22-01-2006 00:31

Ho letto or ora il tuo post :lol:
I maroni me li sto ancora toccando :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Comunque quoto l'immagine postata da abso !! :lol: :lol:

Alucard 22-01-2006 01:35

Quote:

Originariamente inviata da Bleach
Letteralmente esploso.. in mille pezzi...

Ha fatto un botto come se fosse esplosa una grossissima lampadina.. incredibile..

Naturalmente era dentro ad un masterizzatore dvd che aveva due mesi di vita... adesso da buttare... :mad: :mad:

In rari casi è successo che per un guasto al regolatore di velocità di rotazione del disco, lo stesso sia stato portato alla massima velocità possibile per il motore del lettore (o masterizzatore), ben superiore a quella di targa, con stress meccanici (rotazione e vibrazioni) non sostenibili dal supporto ottico, e conseguente distruzione dello stesso e di parte della meccanica del drive.
Potrebbero esserci gli estremi per una sostituzione in garanzia del masterizzatore ed un risarcimento per il cd.

Lamps !!!

funxfun 22-01-2006 10:13

beh, io sono stato a Lourdes per farmi benedire dopo varie sfighe e ho trovato chiuso!!!!

kaRdano 22-01-2006 10:24

Ma cosa ti é successo alla testa della moto??? perché é da sostituire???
Per il cd non é assolutamente il primo a sbriciolarsi... però sempre MS originali, chissà perché...

Bleach 23-01-2006 07:55

...eccoti un indizio

http://www.autostoria.fr/images/dm600002,.jpg

:mad: :mad: :mad: :mad:

Shark 72 23-01-2006 16:00

Non ti è ancora successo niente oggi?

...Strano!!!!!!!!!

CMB 23-01-2006 16:19

Il backup dei dati è l'equivalente dell'assicurazione per il furto della moto, serve per dormire sonni tranquilli! :D :D

Enrox 23-01-2006 17:12

Se non ti conoscessi non ti crederei... ma dimmi un po' dove conservavi il CD... nell'azoto liquido?

Mai sentito di una cosa del genere, e dubito possa essere causato dal CD, piuttosto dal lettore, quindi portalo dove l'hai comperato e fattelo sostituire in garanzia, e poi magari prova pure a chiedere un risarcimento danni come dice Alucard.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:29.