![]() |
montate ohlins
ho appena montato una coppia di ohlins(bxcup 2004),sabato faccio un po' di km. e vi dico se il salasso pagato e' un investimento.
|
io oggi ho visto dei Bitubo da sogno....
|
Quote:
http://images.google.it/images?q=tbn...com/02/i/05/10 grazie e scusa per la domanda |
Quote:
di serie ha le showa,ma la loro qualita' non mi sembra un granche'.le ohlins(visto anche il prezzo ) sono un mondo a parte. |
Quote:
beh il salasso oramai c'è stato... :lol: :lol: :lol: :lol: pagellina dei cosi.... :rolleyes: ...sai anche io prima o poi......:arrow: :arrow: ...e grazie delle info :D |
Quote:
|
Io ho montato i gialloni sul gs e la differenza percepita è sostanziale, ci si sente davvero su un'altra moto. ;)
|
Quote:
|
l'impressione piu' piacevole e' la scioltezza con cui si passa su buche e avvallamenti,dove prima rimbalzava ,adesso ci si passa sopra morbidamente e rigidamente nello stesso tempo.tutto questo senza aver fatto nessuna delle mille regolazioni(come inviate da andreani).
|
Anche io...
Quoto 100%
Montati i WP 2005 si ha in contemporanea la sensazione di stabilità e di corretto assorbimento. Sembra un pò più rigida, ma è solo una impressione, in realtà è una risposta più precisa, che concorre enormemente ad aumentare il feeling con la moto. Le altre sono :arrow: :arrow: , quella degli ammortizzatori no. Dispiace solo che su una moto di alto livello ( e costo...) non siano montati di serie... Ma il problema non è solo BMW.... |
Quote:
|
non ho molto tempo...
- Assenza di saltellamenti in presenza di buche successive
- Stabilità sul dritto - Reazioni normalissime anche in due e a pieno carico - Possibilità di aprire in gas prima in uscita, assenza di sbecchetamento - Pinzata prima della curva più decisa senza timori di reazioni troppo mobide. - ABS che entra in funzione meno spesso quando non è necessario. Se giri e fai una ricerca ci sono tantissimo topic dettagliati... :cool: :cool: :cool: :cool: |
Quote:
|
Quote:
|
già che ci siamo: qual'è la differenza tra ohlins, showa, wp e altri?
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: lamps! |
Quote:
|
Quote:
sei un mito!!!!!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:07. |