![]() |
Ho venduto l'LT
Mi manca lo scatto del GT...
|
Esticatzi, l'hai tenuta poco!
E adesso prendi la KGT? ;) |
Quote:
:confused: |
Estiqaatsi . dice che è un bene che Wotan ha venduto K1200LT.
Se vuole er-minio ne ha una da vendere :lol: Tanto lo so che la scimmia è per un GT nuova, 4 cilindri, che ancora non si vede in giro... :roll: :arrow: |
Nebbia totale sul post-LT.
So solo che la nuova GT non mi piace. :( |
Quote:
|
Ti dico solo che l'8 di aprile non puoi venire in macchina :( :(
|
Quote:
Effettivamente era da un po' che non ti si leggeva... |
Norge? tanto per dire e provare..
|
azzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
mi spiace............. :confused: :confused: |
Mi sa che se vuoi restare in casa bmw o torni al bicilindrico o cambi casa visto che non ti piace in nuovo KGT (manco a me per la verità)
|
Quote:
|
1200RT. Il boxer è sempre il boxer. Ed è agile.
Mi raccomando, con la radio CD. |
Quote:
:lol: |
Bisogna averLe tutte e due-----così non si rimpiangono mai!
Wotan ....voto 4- :mumum: |
Quote:
Infatti... non a caso diversi Kappisti hanno anche un GS... :lol: Tu non fai testo perchè ne hai troppe... :rolleyes: |
Quote:
|
Azz... delle sicurezze :lol: :lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte fosse sei messo meglio tu... :confused: |
Due cose mi hanno gettato nello sconforto: l'incapacità della LT di strapparmi il cuore (pur essendo una moto meravigliosa) e la bruttezza della nuova GT.
Di una cosa sola sono sicuro: che la prossima sarà una BMW, le amo troppo per tradirle. Le opzioni possibili sono tre, in ordine rigorosamente alfabetico: 1) K1200GT ('05) 2) K1200S 3) R1200RT 1) "Karin II" la vendetta. PRO - Ne ero veramente innamorato, e la riprenderei volentieri, magari aggiungendo il Tempomat. CONTRO - Non è una buona idea tentare di rivivere un vecchio amore. 2) "Der Blitz". PRO - Motore eccezionale. - ESA. - Non mi dispiace affatto in generale. CONTRO - Temo che mi stia un po' stretta come protettività e possibilità di carico. - Dubito che Pamela apprezzerà, ma d'altronde sono 3 anni che non facciamo un viaggio in moto insieme, e per andare a cena fuori si può accontentare. 3) "Neue Ursula". PRO - Bella moto. - Gran bel compromesso tra prestazioni, spazio e confort. - ESA. - Faccio contenta pure Pamela. CONTRO - Rimpiango lo scatto del K, e la RT, per quanto migliorata, ancora non compete. - E' un boxer, anche se, a sua (e mia) discolpa, va detto che il 1200 è un'altra cosa rispetto al 1150 (su cui si basava il mio giudizio) e ha attutito molto quello che era a mio avviso il suo difetto principale, le eccessive vibrazioni alle velocità autostradali. |
mah... se hanno il cavalletto elettrico vanno bene tutte, vero ? :sleepy2: :lol: :lol: ;)
|
Quote:
|
K1200gt 05... la vendetta!
1 la conosci 2 ti piace 3 si trova nuova a prezzi imbarazzanti :cool: |
.. al tuo posto - valutati tutti i pro e i contro nonchè i "precedenti" - mi butterei sull'"opposto": 2) "Der Blitz".!
:wave: |
.......mhà...........stì ragazzacci :(
|
ciao carizzimo.... :D
se posso darti un consiglio e se lo vorrai accettare ti dico quanto segue.... vai sulla 1200 RT :eek: il motore è cambiato moltissimo rispetto alla 1150 tutti quelli che ce l'hanno ne parlano benissimo prestazioni nettamente migliorate e ti assicuro che andandoci in giro assieme (vedi pongo) fa veramente paiura... :rolleyes: lo stesso andreino che è notoriamente uno smanettone se ne è innamorato :eek: stabilità, protettività, prestazioni e comfort... un'ultima cosa... attento al caro "vecchio GT" economicamente se sei uno che cambia spesso faresti un bagno di sangue... salutoni ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:20. |