![]() |
tormentone: ma biaggi 'ndo corre?
mentre gli altri della sbk provano a phillip island,
lui e' a silverstone a girare con la midland. il contratto con la suzuki e' ancora da firmare. (fonti: motonline ed il suo sito) sta sparando le ultime salve mediatiche. secondo me non correra' piu' da nessuna parte. |
Martedi' sera su sport italia hanno parlato dei test a Philip Island, aggiungendo che Bata' era un po' scocciato del fatto che lui si sta sbattendo per far correre Max, ed invece il romano era a correre sotto la pioggia con quel catorcio di F1...test ovviamente inutile e solo a scopo pubblicitario...ma non riesco a capire se per midland o per Biagggggi :rolleyes:
|
ma la midland non fà le radio?
|
sta sparando le ultime salve mediatiche.
secondo me non correra' piu' da nessuna parte.[/QUOTE] CAZZI SUOI....! Probabilmente si accontenterà di scoparsi la Pedron (ed è un bel scopare) piuttosto che cimentarsi con la manetta ! :arrow: :arrow: |
Quote:
|
Sta proprio bene con quella CEREBROLESA della Pedron!
|
behh con la pedron un paio di giri in pista ce li farei + che volentieri......
pagando anche AHAHAHAHHAHAHAHAHHA :-) |
QUOTO :lol: :lol:
|
Leggete qua:
http://www.adnkronos.com/3Level.php?...=1.0.273515049 http://www.max-biaggi.com/Ita/Free.htm?NNews=331 da sua ex tifosa ... dico: CHE PIRLA!!! |
Poi l'anno prox con Rossi alla Ferrari ricomincia con i piagnistei...
|
se rossi passa in f1 perde l'occasione di essere campione del mondo in 5 classi differenti (125, 250, 500, 1000 e, nel 2007, 800 c.c.)
non conosco le statistiche ma a naso (e, quindi, so quel che dico :lol: ) mi sa che nessuno ha mai avuto ne' potra' piu' avere la medesima opportunita'. :wav: |
Quote:
|
be fà più che bene....fossi in lui lo farei anch'io
sai che divertimento a girare con un CATORCIO a due ruote che trovi dal primo fruttivendolo sotto casa la f1 è sempre la f1 pochi hanno il piacere di poggiarci il........ CIAO MARCO ;-) |
CATORCIO??????......FRUTTIVENDOLO????? stiamo parlando della m1????? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Mah....sara' anche venerdi'
...ma c'e' lo stesso da preoccuparsi... :rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol: :lol: |
Anche io vorrei trovare dei catorci così dal mio fruttivendolo sotto casa :D
|
Forse Soiuz intendeva dire che potenzialmente, investendo 40-50 mila euro hai una moto che al Mugello potrebbe girare a 4-5 secondi da una Moto-gp. La F1 è inarrivabile, neanche una Enzo preparata gli arriva vicino.
|
mi spiace per souiz (ciao robbe'!!) ma son diversi anni che la f1 mi fa ronfare come poche altre cose al mondo...
potranno pure impiegare meno di 20 secondi a fare un giro a imola, ma se lo spettacolo rimane quello che e', io non lo reggo. |
Riccardo ha centrato.....
dopo aver guidato la rc salire su una moto del genere (CATORCIO sbk ) non è il massimo della vita.... anche se la f1 non è spettacolare, la sensazione che dà un mezzo del genere è molto ma molto superiore..... lo spettacolo non c'entra nulla, una moto rispetto a una f1 rimane un catorcio,del resto con le minimoto si può fare spettacolo alla stessa maniera su non fate i talebani :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:03. |