![]() |
Ieri l'ho guardata con occhi diversi.......
Vicenza, ore 9.00
l'hotel dove soggiornavo stava proprio di fronte ad un conce BMW.... esco per andare da un cliente... LEI era lì in vetrina.... :rolleyes: bellissima nel suo vestito Blu... :!: non mi ero mai accorto che fosse così bella... :eek: http://www.moto-net.com/images/mondi.../bmw_hp2_1.jpg Ca@@o!!!!!!!! :mad: :mad: :mad: :arrow: |
pensavo stessi parlando della Demi Moore che era a cena a Padova!!!!!
|
fabio... tu fai viaggioni?
non mi pare... quindi compratela e non fare storie.... ;) |
Non e' bella! e' affascinante, e forse la rende ancora piu' scimmia!
|
è la tua moto...
hai le palle (ed i mezzi economici ;) ) per guidarla! vai fa! :D :D :D |
E che......
io, il mio 1200... lo amo!!!!! Lo uso per andare dai clienti, ci schiaffo il pc nelle valige, ci porto i figli a scuola..... non penso che la HP2 possa fare altrettanto.... |
Quote:
il gs devi tenertelo, come ha fatto un mio amico al quale è appena arrivata l'HP2. Quella è una voglia in più :!: beato lui che se lo può permettere |
Quote:
La ventiquattrore sì, ma la borsa del portatile no... Averlo saputo non avrei preso il 16:9. ;) |
Quote:
cosa cambia? un cupolino? |
Il problema è l'altezza... se ben ricordo, tu Fabio non sei molto più alto di me... io manco sono riuscito a salire (il mono era settato rigido e sotto il mio peso piuma non cedeva nemmeno per finta...) l'impressione è che sia alll'incira alta come l'ADV messa sul cavalletto centrale...
|
Ma non hai anche un KTM mono?? Io terrei il 1200!! :wink:
|
Quote:
|
Quote:
E il HP2 secondo me è un'ulteriore involuzione della serie GS... Quindi IMHO meglio rimanere nella padella e non andare nella brace! :lol: |
Quote:
dipende che ci devi fare?!?!? con l'HP2 puoi anche andare in fuori strada, non è per nulla male diciamo... ma con il GS1200 di andare a fare fuori strada te lo puoi dimenticare proprio :lol: se non ci deve viaggiare dovrebbe vendere all'istante quel catorgio di 1200GS, se invece il viaggetto piace è meglio non passare all'HP2 |
Se ha un mono ktm dell'HP2 per andare in off non se ne fa niente... :wink:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:07. |