![]() |
retronebbia
si può installare un fanalino retronebbia sulle moto?
cosa dice il c.d.s. oggi ho fatto 120 km nella nebbia e con le doppie frecce accese non so se è regolare lamps |
Per come la penso è sicuramente più regolare usare al limite le quattro frecce che non un retronebbia che sicuramente non rientrerebbe nell'omologazione del mezzo.
Ciau |
secondo me invece si potrebbe installare.
|
Con nebbia fitta e situazione seria (leggi pericolosa) ho usato, agganciata dietro al giaccone, una luce strobo portatile di quelle in uso per il recupero naufraghi, va con una piletta e dura ore e ti vedono tutti :rolleyes:
Meglio un brutto processo che un bel funerale |
Quote:
di un po frequenti per caso qualche forum edisport? lamps |
Quote:
|
.. micro .. la prossima volta che ci vediamo mi spieghi meglio .. da sempre mi voglio dotare di antinebbia posteriore ..La tua soluzione mi sembra ottima! :D
:wave: |
Quote:
lamps |
Quote:
|
Quote:
|
Con la nebbia si sta a casa...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
:wave::wave: |
io lo montai x un viaggio sulla costa atlantica del portogallo e marocco sul gs in inverno ....presi un normale retronebbia da macchina ci feci una staffetta sotto a quella specie di codino portapacchi di alu portai un positivo al manubrio sotto fusibile e con un interruttore da barche lo accendevo devo dire che mi faceva piacere accenderlo nei nebbioni atlantici mattutini .....non mi posi il problema se era legale o no ......x la mia sicurezza era lecito......e ciò mi bastava....
|
Quote:
Ma Via Marmorata, ignorando, per una volta, Luca & Paolo e proseguendo verso la caserma dei VVF? ;) |
.. dai VVF per farmi spiegare .. e poi, per comprare .. Magazzini Rossi a viale Mazzini? Non son nautico, son .. terra terra ... :wave::wave:
|
Quote:
Piu' o meno a meta' di via Marmorata, tra la caserma VVF e Luca & Paolo (Marmorata Machine), c'e' una fermata degli autobus con isoletta al centro della carreggiata. A quell'altezza, c'e' un negozio di articoli nautici, Rekord, dove compro quelle scemate come interruttori nautici stagni per fendinebbia etc etc... Comunque, e' vero, anche Magazzini Rossi a viale Mazzini dovrebbe essere ok. |
Quote:
Quote:
|
per lo zingaro
Ciao ,ci conosciamo Dall'altro forum,mi faresti una cortesia,mi guarderesti il prezzo del kit x abbassare le pedane pilota.grazie, mandami una mail privata .ciao :D
|
Quote:
|
Quote:
Io, ci passavo così, x curiosità, per quegli strani accessori per quelle strane moto di quei strani tipi che s'aggrappano a strane V-bicilindirche :lol: :lol: :wave::wave: |
Quote:
|
Quote:
. son passato .. niente antinebbia .. Ho ritirato però catalogo Wunderlich! :wave::wave: |
.. tornerò e chierò luce strobo x recupero naufraghi? Boh ..
.. da Marmmorata, il consiglio: monta luce post. Wunderlich 28 led!!.. Me sa che quando cambio moto ..
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:51. |