![]() |
ennesimo topic sulla moto di plastica
Gironzolando nello stand Bmw la sera prima dell'inizio del salone di Milano, vedo il 1200Adv e l'unica cosa che apprezzo veramente è il suo parabrezza.
Allora mi avvicino a quello che pare un 'ing tetesco di mamma bmw e nel mio inglese maccheronico (peraltro dovevate sentire il suo) gli chiedo: "posso montarlo sul GS1200?" Questo mi risponde "no è specificatamente studiato per l'adv". Amme mi pare 'na st...zata! Secondo me quello dell'adv con quel bel supporto vibra la metà. Si può fare?? |
Il mio amico conce (e allevatore di :arrow: ) me lo ha già proposto al posto dello spoiler touratech che ho ora...
|
ti ha anche detto un prezzo?
|
anche a me interessa molto. secondo me non dovrebbe essere un probblema metterlo sul gs normale appena la presentano nei conce mi informo.
essendo + alto risolve il mio probblema visto che essendo alto mi arriva aria da metà casco in su e poi lo spoiler touratech non mi piace. costerà come il plutonio però. |
Quote:
Con due :arrow: non ce l'avrei fatta, avrebbero vinto loro... |
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
ti assicuro che si può montare :)
|
ma sììì...
anche con gli spoiler laterali.. poi metterei tante belle strisce di cuoio sulle manopole e una trombetta d'ottone... pe pe peeeee.... poi i paraspruzzi tipo vespa... viene una figata.... |
eeee, proprio non vi piace il 1200 cosi' come mamma l'ha fatto , vero? :lol:
|
Quote:
|
Quote:
Succede la stessa cosa anche a me. La giustifico con il fatto che l'ho vista per la prima volta nel 99 (il 1150) poi l'ho semre ammirata ogni volta che l'ho incontrata una per strada... e alla fine dopo 6 anni di allevamento scuimmie a febbraio 2005 l'ho catturata. Adoro l'R1200GS. |
boh... io trovo che sulla ADV nuova la cosa più aberrante è proprio quel parabrezza con quel tubo evidente... :(
toccato con mano pare che si smonti al primo dosso... |
Quanto costa il deflettore della Touratech??
|
... bisogna anche tenere conto che sulla ADV il parabrezza è stato maggiorato per via della seduta più alta ... ;) sul GS1200 non vedo tutta questa necessità di maggiore protezione ...
|
beh sull'ADV1200 hanno anche messo quei due deflettori URENDI... :( :( :(
|
... e se li potevano pure risparmiare .... :(
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:35. |